Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Giornata ad alta volatilità alla Borsa di Atene, alla fine però il risultato resta positivo: ASE a 984 punti + 0,10%.

Lo spread oscilla ora sui minimi della giornata a 1013 pb. dopo aver allargato sino a 1029 pb.

Il 2023 a Francoforte segna un bid/ask 49,30 - 50,30. Sul MOT abbiamo 49,66 - 50,19.
Il 2041 a Francoforte bid/ask 38,70 - 39,75. Sul MOT 38,91 - 39,25.

Oggi le riuscite aste su bonos e BTP hanno riportato i minimi su Italia e Spagna, rispettivamente 348 pb. e 258 pb. Stringe anche il Portogallo, rispetto a ieri, a 484 pb. Rimane solo la nostra Grecia come "pecora nera"...
 
I mercati obbligazionari stanno gradualmente tornando paesi della periferia europea - Ma la Grecia è tutt'altro che uscendo di pensionamento - Sviluppi in Irlanda spianare la strada per il ritorno del Portogallo

10/01/13 - 17:18




Con il ritorno dei paesi della regione coinvolti nei mercati obbligazionari nel lungo articolo del Financial Times, in occasione dell'asta legame con successo dall'Irlanda il Martedì. Lento ritorno ai mercati di Atene.

Secondo i dati presentati dal quotidiano britannico, i rendimenti obbligazionari in Grecia, Portogallo e Irlanda, sono scesi a livelli che esistevano prima dello scoppio della crisi del debito che affligge 2,5 anni per la zona euro, che è molto impressionante per guadagni gli investitori.

Secondo gli indicatori Bloomberg-Effas, bond irlandesi e portoghesi hanno resa 29% e 56%, rispettivamente, lo scorso anno, mentre le obbligazioni greche avevano un rendimento del 112%.
Tuttavia, Atene è lontano il ritorno ai mercati, mentre l'Irlanda e il Portogallo hanno la possibilità di liberarsi dai programmi di soccorso nel 2013. La più probabile si trova in Portogallo, il governo ha sollevato 2500000000 € bond in scadenza nel 2017.

Come Nicholas Gartside dice il JPMorgan Asset Management, è un punto focale sulla strada per pieno accesso al mercato.

La gestione del debito agenzia Dublino spera di raccogliere 10 miliardi dollari quest'anno per finanziare iniziali tutti gli obblighi finanziari nel 2014, l'anno in cui sono previsti a lasciare il paese dal programma.

Donal O'Mahony, strategist di intermediazione Davy, si noti che l'uscita d'Irlanda dal programma troika garantisce sempre di più.

Per ripristinare il rimborso completo dei mercati Irlanda, deve allargare la base degli investitori di obbligazioni acquirenti.
L'acquirente dominante l'anno scorso, è stato il Franklin Templeton, società di gestione patrimoniale della California.

Gli acquirenti sono emersi di recente che i fondi pensione e compagnie di assicurazione europee sono emerse anche, ma i grandi investitori dell'Asia e del Medio Oriente, così lontano da obbligazioni irlandesi a causa del fatto che Moody continua a valutare le obbligazioni irlandesi come "spazzatura" .

Gli sviluppi in Irlanda spianare la strada ad un corso simile in Portogallo, come commentato dagli analisti.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stournaras: Ogni fattura fiscale di dollari per l'imposta salvato da stipendi e le pensioni - ora non sollievo per i gruppi più vulnerabili - le spese per oltre 1 miliardo e non si possono trovare altrimenti

10/01/13 - 17:35






"Ogni disegno di legge fiscale dollari per l'imposta salvato da stipendi e pensioni", ha detto il ministro delle Finanze C. disegno di legge di emergenza Stournaras fiscale chiamando il disegno di legge fiscale approvata alla Camera domani.

Allo stesso tempo, il signor Stournaras ha respinto gli emendamenti del PASOK e KPS, sollievo per le fasce più vulnerabili della società, sottolineando che "il costo totale di oltre 1 miliardo, una cifra che è impossibile da trovare altrimenti."

"Siamo in grado di eseguire il Euroworking Gruppo e del FMI di aggiungere 1 miliardi di spesa", ha detto il ministro delle finanze.

Sulla atteggiamento dell'opposizione, il sig Stournaras osservato che i rappresentanti di "mancanza di alternative. Cose strane si distinguono sia per le matricole e ci danno esempi di paesi che citano il fallimento immediato."

In risposta a l'opposizione getta il problema del riscaldamento, a causa del aumento dei prezzi del gasolio da riscaldamento, il signor Stournaras ha sostenuto che la registrazione riduce il consumo di olio di riscaldamento dovuto in gran parte per combattere il contrabbando e l'olio "storage" per poi risalire prezzo.

"Abbiamo stanziato 80 milioni per indennità di riscaldamento e le applicazioni pari a 6 milioni di coperture oltre l'85% della popolazione", ha detto il ministro delle finanze.

***
In vista dell'Eurogruppo, la Grecia cerca di presentarsi con le carte in regola ...

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
L'aumento 0,10% a OPAP ASE +7% mantiene il clima - le 1100-1200 unità. raggiunto - Attenzione di azioni di banche di fair value è almeno del 50% in meno - Il Consiglio critico per TT, probabilmente ri Proton

10/01/13 - 17:10








Il 7% di OPAP cambiato l'immagine di ASE e le perdite a -1% si è chiuso con guadagni del 0,10% a 984 unità con le banche in ritirata al -3%, e cadde, e la maggior parte dei rimanenti azioni del FTSE 25.

Tuttavia, il mercato servito da +7% di OPAP è degno di buoni risultati per il 2012 saranno annunciati a breve.

Il mercato non ha ricordare incontro verso il basso fino ad ora per il 2013 il completamento di ieri 7 giorni consecutivi con l'aumento dei profitti complessivi per GD al 8,37%.

Così i movimenti di scarico è legittimo, come legittimo e una correzione più generalizzato che non si arrivi a questo. Il fatturato a 67,5 milioni.

La verità è che le dichiarazioni del banchiere centrale europea Mario Draghi non eccitare il mercato, al contrario, contribuire ad aumentare l'ansia.

Inoltre, il comportamento della quota del National continua a turbare il risultato di una diffusa preoccupazione per il forte aumento del capitale sarà tenere insieme o separatamente, con Eurobank e cumulativamente raggiungerà 10,5 miliardi.

Il rischio di forma nazionalizzazione Nazionale - Eurobank è non solo visibile, ma lo scenario più semplice.

FTSE 25 nella maggioranza delle parti muove verso il basso - correttivo, mentre in territorio positivo solo mantenuto OPAP.
OPAP mostra attuale autonomia tendenze e rafforzata da 4,50% a 6,26 euro e attesi buoni risultati con 2012.
GUCE perdite -1,42% registrate incidono negativamente sull'indice complessivo.

Abbiamo spesso affermato che il mercato azionario è in grado di rompere i 1000 punti e passare a 1100 unità, e forse a 1200, tuttavia, si stima che almeno 1000-1050 unità sarà raggiunto prima del completamento degli aumenti di capitale delle banche.
Ma ci affrettiamo a parlare in anticipo che le azioni delle banche richiedono la massima attenzione come il fair value si rivelerà oltre il 50% rispetto a quelli attuali.


L'attenzione alle sirene che cercano i loro investitori impulsivi.
Le azioni delle banche nascondono il loro vero volto.


Critico CdA FSF e le banche e la stampa alternativa Proton nuovo


Tavole Barrage critici farà ora concentrando sul TT.
Il Consiglio di EFSF incontro alle 4 del pomeriggio per valutare le offerte.
Fino ad ora ci si aspetta le offerte migliori per la TT.
Il 4 soddisfa anche il Consiglio della Banca nazionale e poi nel pomeriggio o una riunione Venerdì mattina, il Consiglio di Alpha Bank.
Alpha Bank, se una politica di manovre tattiche bluff o non si vedrà molto rapidamente.
Il processo di vendita di Postbank ha eliminato in un modo strano.

La BCE simultaneamente spremuto il Consiglio superiore non si discosta dalle linee temporali minimi, mentre ha mandato un ultimatum che se l'insediamento ritardo del problema della TT ritirerà l'ELA e la liquidità offerta dall'Eurosistema.
La minaccia della BCE non è un ricatto, la minaccia è reale.

Il Consiglio superiore con la FSF hanno seguito la politica corretta.
Ha dato tutto il tempo - rilevando che il pacco informazioni fornite dalle banche il 30 ottobre per il TT - e giustamente respinto la richiesta di proroga come previsto.
Si deve presumere che il 11 gennaio o 18 gennaio al più tardi rottura in banca bene e nel male TT, il deficit di finanziamento per chiudere a 3,8 miliardi di euro e l'importo della ricapitalizzazione TT buona raggiunge le 500 to € 550.000.000 .


Che cosa succede esattamente in background nebbia sul TT?


La Banca Alpha era il favorito e il FSF ha ritenuto che non ci sarebbe la possibilità di presentare una proposta per salvaguardare i posti di lavoro dei lavoratori in TT tra cui un prezzo soddisfacente.
Ma la proposta di Alpha Bank non garantisce il 50% dei dipendenti di TT.
Il Consiglio Nazionale si riunisce anche il consiglio di FSF.
Ma sia nazionale che Eurobank affrontare un problema fondamentale.
Asta e dopo 2-3 giorni di chiedere una proroga per terra non coincide con il TT della fusione con Eurobank.

Questo problema non è stato risolto e c'è anche la possibilità che una commissione della concorrenza per l'approvazione fusione 2 triple sistemica con un non-sistemico banca?
La proposta di Attica Bank per creare il quarto pilastro nel settore bancario greco è interessante ma DGCom ha dichiarato che non può il piccolo Attica Bank per riscattare la TT più grande.
Una proposta è stata elaborata in FSF è che se le offerte non sono TT appropriato rompere in una banca bene e nel male rimane autonoma all'interno delle norme di Banca Nuova Proton.


Fall in azioni bancarie


Le perdite registrate in titoli bancari, con l'Alpha Ethniki e ricevere il più pressione.
2013 è, ovviamente, un anno cruciale per il settore bancario greco si rivelerà se le banche resteranno private.

L'Alpha ha il grande vantaggio rendendo sforzi eccessivi e Pireo.
The National forma - Eurobank probabilmente nazionalizzata.
Banche greche deve rimanere a tutti i costi nel settore privato.
Oggi, le azioni delle banche in movimento verso il basso
La Nazionale è a 1,34 euro a -2,9% a 1.280 milioni di valutazione.
Alpha Bank è scambiato a 1,55 €, in calo del -3,73% e la valutazione di 828 milioni di euro.
Eurobank EFG è € 0,6950, in calo del -0,71% e la capitalizzazione di 387 milioni.
Pireo è scambiato a 0,3410 euro, la perdita di -2,57% e 392 milioni di valutazione.
La Banca Attica come singoli per un altro incontro del settore, tuttavia, ha perso molto del suo slancio iniziale ha raggiunto al 8,81%, e ora rafforzata da 2,39% a 0,6860 €.
La TT ha messo i negoziati, sarà diviso in banca buoni e cattivi 11 o 18 gennaio. L'ultimo prezzo era a € 0,1680.


Cipriota caduta


Verso il basso, le scorte di banche cipriote.
1) La presenza di Blackrock crea l'impressione che lo studio di Pimco per i prestiti e le esigenze di capitale sarà proporzionale al greco
2) Il fatto che il fabbisogno di capitale della Banca di Cipro è stimato ammontare a 2-2200000000 così la diluizione per gli azionisti esistenti sarà proporzionalmente inferiore.
Il fabbisogno di capitale delle banche cipriote sono stimati in 9,5-10300000000 euro con la Cooperativa e filiali delle banche greche a Cipro.

La -1,12% Cipro 0,2670 € 472.000.000 valutazione. La banca ha anche avvertito delle previsioni di forte crescita nel quarto trimestre del 2012, circa 400 milioni di euro.
Le azioni della Laiki Bank si trova a 0,0450 € senza capitalizzazione varianza 150000000


Rifiutato il FTSE25 - OPAP messa a fuoco


Muove verso il basso FTSE 25 escluse le banche con OPAP è l'unico profitti record parti importanti.

OPAP si presenta oggi come positivo e rafforzata da 4,50% a 6,26 euro la valutazione 1949000000. Un punto critico resistenza tecnica a 6,20 €, una volta rotto il 5,8 milioni di euro con gli estranei costantemente mostrando interesse. L'agenzia annuncerà buoni risultati utilizzando il 2012 come riportato da alcune fonti, ma UBS ritiene che il titolo è entrato livelli di ipercomprato.
Le sue azioni sono in GUCE 17,30 EUR -1,42% avendo un comportamento ancora una volta senza stigma reale. Lo stock spostato al di sotto del punto chiave tecnico di 17,5 milioni di euro e l'obiettivo è 17,50-18,5 euro.

OTE è a 5,61 €, in calo del -0,53% e con il tasto punto di resistenza tecnica a 5,8 euro.
PPC è scambiato a 6,33 € con azzerare le perdite, hanno certamente prospettive per 6,80 €.
Hellenic Petroleum trova a € 8,10, in calo del -2,29% e con il tasto punto di resistenza tecnica a 8,30 €.
Le correzioni MIG ad un tasso -3,17% al prezzo di € 0,5180 con il profilo tecnico di 0,55 euro, e l'estensione delle ,65-,70 euro è il nuovo obiettivo per il titolo nel medio termine.
Il titolo sarà rafforzata quando abbiamo notato la luce sull'economia reale da cui scaturiscono le attività del gruppo.
Titano è a 15,02 €, in calo del -2,34%, mentre l'olio motore viene scambiato a 8,14 €, in calo del -1,09%.
Le correzioni del tasso di Mytilineos -2,59% a 4,89 euro e 576 milioni di valutazione, mentre Metka è -0,75% al prezzo di € 10,60. Vale la pena notare che l'impresa Citigroup fa raccomandazione per l'acquisto, alzando il prezzo obiettivo per Metka a € 12,9 da 8,5 euro prima ...
Il Ellaktor ha perso tutti i suoi guadagni iniziali drammaticamente situato al massimo -1,32% ad un prezzo di 2,25 euro, mentre l'energia Terna è scambiato a 3,55 €, in calo del -2,75%.
Le correzioni del tasso di Viohalco -2,01% ad un prezzo di 4,87 €, mentre il Jumbo è giù -3,26% a 6,50 euro.
Il PPA ha perso il suo slancio iniziale e si trova a 18,02 €, in calo del -1,96%.
Il Intralot è a 2,21 € salire 3,27%, HELEX a EUR 4,95, in calo del -0,60%, mentre Eurobank Properties si trova oggi con un aumento del 7,27% a 5,31 €.


Tendenza mista dei rendimenti obbligazionari in Europa


Gross è la tendenza dei rendimenti su obbligazioni e CDS in Europa assorbito la situazione in Italia e in Spagna. In CDS sulla Grecia, 38% o 3800 bps. In CDS Irlanda a 205 bps Portogallo 14%.
La Spagna è a 302 bp di base
Italia 255 bps in Francia 83 bps in Germania e 32 bps

I rendimenti delle obbligazioni a 10 anni in Europa in movimento stabilizzatori. In Spagna, la resa al 5,16% dal 5,06%. In Italia 4,29% dal 4,27%, Francia 2,09%, Portogallo 6,53%, Belgio 2,06% e del 4,37% in Irlanda. Il tedesco 10 anni al 1,48% di stabilizzazione si muove.

L'euro era a 1,3060 dollari stabilizzatori in movimento.


Calo dei prezzi di 20 titoli - A 9.75% rendimenti delle obbligazioni


Su 42 punti base negozia la fascia di prezzo media di 20 titoli sul mercato secondario, il risultato della speculazione degli hedge funds.
E 'paradossale che la perdita di reddito oltre 1,5 miliardi a causa del coinvolgimento delle banche nel riacquisto. La speculazione continua, ma le banche greche in mancanza di legami sono assenti.

La scala di mercato formata sulle vendite 41,5-42,25 punti base.
È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza costante della speculazione causa della superficialità.
Prezzi HDAT in ritirata e il mercato è più iconico se i prezzi ultimamente HDAT posti che sono più indicativi.

E 'davvero singolare oggi, dopo la manifestazione continua, marcato calo dei prezzi delle obbligazioni.
Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 49,20-51,2 punti base, o 11,5% di rendimento.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 38,20-40,20 punti base, o 9,75% di rendimento.

***
Cronaca della giornata finanziaria.


www.bankingnews.gr
 
Ultima modifica:
Greek 2012 state budget deficit

#Greece budget deficit at €15.908b vs target €16.312b, primary deficit at €3.684b vs target €4.577b
 
A € 15.908 miliardi di deficit di bilancio nel 2012





Secondo i dati provvisori sull'esecuzione del bilancio dello Stato per il 12 mesi, periodo gennaio - dicembre 2012, modificato di cassa, il disavanzo di bilancio si attesta a 15.908 milioni di euro, e il disavanzo primario per lo stesso periodo a 3.684 milioni di euro, nettamente inferiori rispetto agli obiettivi di disavanzo per il bilancio dello stato di 16.312 milioni di euro e l'obiettivo per il disavanzo primario pari a 4.577 milioni di euro.

Anche mostrato significativamente migliorato sia il deficit di bilancio e il disavanzo primario, contro i 12 mesi dell'anno precedente 6866 e 2.742 milioni di euro rispettivamente. Pertanto, il saldo del bilancio dello Stato è ridotto del 30,1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.


L'altezza delle entrate nette del bilancio dello Stato pari a € 51.706 milioni, in diminuzione del 4,1% rispetto al periodo gennaio-dicembre 2011 e diminuito del 1,3% o € 687.000.000 rispetto al bersaglio di aggiornamento (52.393 milioni di €) .

Il deficit è dovuto alla riduzione dei flussi provenienti dall'UE ricavi del programma di investimenti pubblici (PIP).

In particolare, l'ammontare dei ricavi netti del bilancio ordinario è pari a € 48,116 milioni di euro per il periodo gennaio-dicembre 2012, con un incremento del 0,9% o 410 milioni di €, rispetto all'obiettivo per il 2012 (47.706 milioni di €).

La divergenza positiva contro l'aggiornamento annuale del bersaglio principalmente per maggiori entrate del previsto a partire da:

a) l'imposta sul reddito (a 355 milioni di €),
b) le tasse sugli immobili (170 milioni di €),
c) altre imposte dirette (da 59 milioni di €),
d) le spese per i veicoli (per 55 milioni di €),
e) le entrate non fiscali (di 32 milioni di €),
ma anche dalla riduzione rimborsi fiscali per 366 milioni di €, rispetto all'obiettivo aggiornato.


Al contrario, il reddito di PIP pari a 3.590 milioni di €, inferiore di € 183 milioni al 2011 e di € 1.097 milioni rispetto al target aggiornato. Tuttavia, l'accelerazione del pagamento di PIP Dicembre 2012 è previsto un aumento l'afflusso di fondi da parte dell'Unione europea i primi due mesi del 2013.

Le spese del bilancio dello Stato per il periodo di 12 mesi nel 2012 ammontano a 67.614 milioni di euro e si riducono di 1.091 milioni contro il bersaglio (68.705.000).

In particolare, le spese del bilancio ordinario è ridotta rispetto al target di 355 milioni di euro, principalmente per effetto delle minori spese primarie da 449 milioni contro il bersaglio delle spese per programmi di armamenti (290 milioni al di sotto del target), i costi per gli ospedali di finanziamento per la risoluzione di una parte di debiti pregressi (8 milioni al di sotto del target) e le spese di decadenze garantisce a soggetti all'interno e all'esterno delle amministrazioni pubbliche (73 milioni al di sotto del target).

A differenza di pagamenti di interessi su base netta, pari a 12.223 milioni di euro ed è superiore al target (11735000) 488 milioni, principalmente a causa del valore di riacquisto del debito nominale di 31,9 miliardi di euro nel 18-12 -2012. Infine, la spesa pagamento delle commissioni prestito erogazione EFSF pari a 541 milioni di euro rispetto con 565 milioni di euro.

Le spese del bilancio dello Stato fino al dicembre 2012 sono stati inferiori rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, quando 9.091 milioni, pari al 11,9%. Si noti che quasi tutte le singole categorie è diminuita, con il massimo risparmio osservati nei costi primari sono ridotti del 8,6% (ovvero 4.423 milioni di euro), che è il principale indicatore dell'efficacia dello sforzo di limitare i costi del bilancio dello Stato ma degli interessi passivi del 25,2% (o 4.125 milioni di euro).


L'Ufficio del Vice Ministro delle Finanze Christos Staikouras, in una dichiarazione, nella misura di esecuzione del bilancio dello Stato afferma:


"Il governo metodicamente, il duro lavoro e la determinazione sembrano per il raggiungimento degli obiettivi finanziari del paese.
Le enormi sacrifici dei cittadini spesi, senza misure aggiuntive per il 2012 e in condizioni di approfondimento stime recessione. Tuttavia, la buona esecuzione durante l'esecuzione del bilancio non garantisce celebrazione. Non permettere compiacimento.

Basta ciò che deve essere fatto. Questi segnali positivi indicano che lo sforzo di risanamento del bilancio, l'adattamento e la disciplina ha iniziato risultati rendimento.

Ma la strada da percorrere è lunga e difficile. Coerenza nell'attuazione del programma di politica economica, in combinazione, naturalmente, con le politiche che accelerano la crescita.

Perché senza il riavvio e la ripresa dell'economia reale, un'ulteriore stabilizzazione e percorso di aggiustamento sarà sensibile.
Il debito alla patria e rispettare i sacrifici richiesti ai cittadini di andare avanti con l'intuizione, collettiva, la determinazione e il duro lavoro che ha portato al ritardo in uscita "tunnel" in cui il paese trovata.

E per avere successo, nella zona euro, il graduale ripristino della dignità e la prosperità per tutti i cittadini greci. "

 
Il terzo punto, un hedge fund che ha vinto 500 milioni di dollari perché ha scommesso alla vigilia della Grecia all'euro, le società greche partecipate! Prevede ripresa dell'economia e ritiene interessanti titoli greci

10/01/13 - 18:22






Il terzo punto, l'hedge fund famoso ha guadagnato 500 milioni di dollari perché ha scommesso alla vigilia della Grecia all'euro, interessa le società greche partecipate!

Uno dei più potenti fondi speculativi americani, il terzo punto, continua a dare un voto di fiducia in Grecia, a condizione che l'economia greca si riprenderà in modo significativo da qui in avanti.

"Il mercato azionario greco è relativamente piccolo, ma il paese ha fame di fondi e abbiamo un appetito a investire in imprese gestite da forti team di gestione di talento", ha detto in un rapporto agli investitori nella gestione dei Terzo punto.

"Abbiamo venduto una percentuale significativa di titoli greci in nostro possesso è sotto il riacquisto del debito del governo greco, che ha avuto luogo a metà dicembre. Termini di gestione del rischio, il deposito cauzionale ci ha permesso di equilibrare la nostra posizione. Continuano a detenere posizioni chiave Titoli e farli sentire attraenti ai livelli attuali ", dice pure.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto