Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tedesco vice ministro Finanze: accoglie con favore la volontà greca di rinunciare ad haircut debito






"La volontà della Grecia di rinunciare alla richiesta di taglio del debito" The accolto il Vice Ministro degli Esteri della Germania Michael Roth, notando che un taglio di capelli del debito non ha potuto ottenere il consenso dell'Unione europea.

"Ecco perché sono felice di dimissioni greco", ha detto Roth radio MDR e ha aggiunto che ora è importante "stare insieme, parlare insieme piuttosto che l'altro."

Il nuovo ministro greco delle proposte Yanis Varoufakis chiarire, ha sottolineato che "la cooperazione è meglio di conflitto."

Fonte: ANA-MPA

***
Prime dichiarazioni concilianti da parte tedesca ... l'incontro di domani a Francoforte è un altro passo in avanti... ci si guarda in faccia e si scoprono le carte.


 

Jackrussel

Forumer storico
Tedesco vice ministro Finanze: accoglie con favore la volontà greca di rinunciare ad haircut debito






"La volontà della Grecia di rinunciare alla richiesta di taglio del debito" The accolto il Vice Ministro degli Esteri della Germania Michael Roth, notando che un taglio di capelli del debito non ha potuto ottenere il consenso dell'Unione europea.

"Ecco perché sono felice di dimissioni greco", ha detto Roth radio MDR e ha aggiunto che ora è importante "stare insieme, parlare insieme piuttosto che l'altro."

Il nuovo ministro greco delle proposte Yanis Varoufakis chiarire, ha sottolineato che "la cooperazione è meglio di conflitto."

Fonte: ANA-MPA

***
Prime dichiarazioni concilianti da parte tedesca ... l'incontro di domani a Francoforte è un altro passo in avanti... ci si guarda in faccia e si scoprono le carte.






Se magari Varoufakis almeno si facesse la barba bene...Ironside Schauble potrebbe sopportare meglio la sua giacca... - basta che non si presenti col chiodo :lol:
 

tommy271

Forumer storico
Merkel: "No comment" per il piano di Varoufakis per il debito



Ha rifiutato di commentare l'apparente allentamento Angela Merkel della posizione della Grecia sulla questione della remissione. E il piano Varoufakis per lo scambio del debito.

Secondo la Reuters, il cancelliere tedesco solo dire che il nuovo governo greco lavorare sul piano di risposta del debito.

"E 'chiaro che il governo greco sta ancora lavorando sulla sua posizione -questo è più che comprensibile se si prende in considerazione il numero di giorni al potere", ha detto Merkel in una conferenza stampa congiunta con il primo ministro di Singapore.

"Ci aspettiamo che le proposte e poi inizieremo la discussione ... Non voglio commentare singolarmente tutti i dettagli che sono pubblicati", ha aggiunto.
 

tommy271

Forumer storico
Con Draghi incontra domani il MOF, con Schaeuble Giovedi

Martedì 3 febbraio 2015 15:18
UPD: 15:18








Incontri con la testa della Bce Mario Draghi e il suo omologo tedesco Wolfgang Schaeuble avranno domani e il giorno dopo che il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis, come si è rivelato in una conversazione con i giornalisti italiani.

Mr. Varoufakis ha detto che è a Roma per discutere la roadmap, che porterà a una risoluzione definitiva della crisi greca e come le reazioni degli intervistati a Londra e Parigi, sono stati estremamente positivi e incoraggianti.

Il ministro delle finanze ha promesso che il nuovo governo manterrà fiscale in ordine e che il programma non sarà semplice fotocopia di impegni elettorali.

Infine, ha ribadito che il governo non cerca dose totale di 7,2 miliardi Di euro in attesa. "Non vogliamo una dose di 7,2 miliardi Di euro, ma chiediamo che ci fornite i profitti della Banca centrale europea dei titoli greci per € 1,9 miliardi Di Euro," ha detto.

Fonte: AMPE

***
Diavolo d'un Varoufakis ... :lol:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
***
Diavolo d'un Varoufakis ... :lol:

Adesso torno in ufficio e mi metto di fuori la camicia e mi tolgo la cravatta. :lol:

Trooppo simpatico Varou.

(oggi)

Chiaccherismo cosmico.

Per i provvedimenti interni (chiacchere a zero) prevedo scontri con ANEL (movimento del quale penso il peggio possibile ; mia univa vera delusione di Tsipras, magari è stato "costretto", poi chissà...)
 

tommy271

Forumer storico
Adesso torno in ufficio e mi metto di fuori la camicia e mi tolgo la cravatta. :lol:

Trooppo simpatico Varou.

(oggi)

Chiaccherismo cosmico.

Per i provvedimenti interni (chiacchere a zero) prevedo scontri con ANEL (movimento del quale penso il peggio possibile ; mia univa vera delusione di Tsipras, magari è stato "costretto", poi chissà...)

C'è un bell'articolo di Pangalos su Ta Nea ... :D.

Il chiaccherismo cosmico tra poco ... con l'incontro Tsipras/Renzi :cool:.
 

tommy271

Forumer storico
Berlusconi: Sono d'accordo con Tsipras per le misure di austerità - non ottenere risultati

2015/03/02 - 15:25


Le misure dell'UE non funziona, dice l'ex primo ministro italiano







La posizione del primo ministro greco, Alexis Tsipras, ha sostenuto l'ex Primo Ministro d'Italia, Silvio Berlusconi.

Secondo l'agenzia Ansa, il leader del centro-destra in Italia, ha detto in una conversazione con i giornalisti, che è d'accordo con Alexis Tsipras e quello che dice circa le misure di austerità adottate in questi ultimi anni, l'Unione europea, aggiungendo che "è ovvio che non funzionano e non funzionano. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Anche il Silvio ... arruolato.
 

Users who are viewing this thread

Alto