Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Solo C. Varoufakis in Eurogoroup





Senza il Vice Primo C. Dragasaki, che rappresenta la Grecia nel corrente critica dell'Eurogruppo il MOF C. Varoufakis. Il MOF sarà accompagnato al "arena" di negoziazione da parte del presidente del Consiglio degli esperti economici - CWG C. Chouliaraki.

Il Presidente della CWG come capo della missione greca di ieri otto ore maratona di Euro Gruppo di lavoro aveva una comunicazione costante, secondo fonte competente di Atene, diretta da Alexis Tsipras Primo parallelo negoziati politici e finalizzare le tattiche di negoziazione che seguiranno oggi MOF.

Fonti comunitarie, tuttavia, sottolineano che in passato due Eurogruppo (11 e 16 febbraio) Mr. Dragasakis è stato il primo nel rappresentante di classe della parte greca ...

L'incontro inizia alle 16:00 CET.

Fonti comunitarie danno una "50-50 possibilità di un accordo." Essi aggiungono che "strappare escluso, nessuno vuole far saltare in aria."

Informazioni indica sarà "presente" come nel precedente incontro Ch.
Lagarde e M. Draghi.

D. CAPA


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
13:02 Il ministro delle Finanze tedesco: Lo scopo di Schaeuble è di raggiungere un accordo con la Grecia

13:10 Il ministro delle Finanze tedesco: la Grecia deve tornare nei termini del programma di salvataggio
 

tommy271

Forumer storico
Berlino: inadeguata la richiesta greca, ma un punto di partenza per le discussioni

Venerdì, 20 Febbraio 2015 13:37
UPD: 13: 40





Il punto di partenza per le discussioni la Germania ritiene che la richiesta greca per una proroga del contratto di mutuo, secondo un portavoce della cancelliera tedesca Angela Merkel.

"In vista del governo tedesco (la richiesta greca) non è ancora sufficiente", ha detto il portavoce del governo Christian Wirth durante incontro dei giornalisti, ma "considerata un punto di partenza per ulteriori discussioni."

Poche ore prima la straordinaria dell'Eurogruppo alla Grecia, il cancelliere tedesco Sigmar Gabriel, che Giovedi è stato più conciliante verso il nostro Paese in relazione al ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha detto che "non possiamo chiedere ai tedeschi ed europei i contribuenti a pagare per la situazione più facile per il governo greco. "

Allo stesso tempo, stimolante erano le dichiarazioni del Segretario del partner di governo di Angela Merkel, la bavaresi Christianokoinoniston (CSU), Andreas Soier, il quotidiano Passauer Neue Presse.

"I greci, Tsipras e Varoufakis, vedono ora che in campo europeo non solo conta il comportamento sciolto e chiacchiere superficiali, ma solo la sostanza. Questo non è stato ", ha detto, mentre Wolfgang Schaeuble riferito costantemente.

Il presidente dei liberali tedeschi (FDP) Christian Lintner ha detto Bild che "le regole dell'UEM non siano violati ancora", mentre il ministro delle Finanze bavarese Markus Center, in un'intervista Mittelbayerische Zeitung ritiene gestibile possibile uscita della Grecia dalla Eurozona: "Gli altri paesi della zona euro avrebbero permettersi per la Grecia al contrario, sarebbe drammatico. Molti perdere tutto. Nessuna concessione al nuovo governo di Atene, altrimenti inizieranno e altri paesi per sfuggire al percorso di risanamento. "

(Naftemporiki.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Accordo in dell'Eurogruppo di oggi o soluzione al Summit - La rotta della Grecia e del "autogol" di Schaeuble

2015/02/20 - 13:32


Presto sarà concordato e ci saranno gli impegni della Grecia sulle misure da prendere durante il programma






E' in corso e oggi le consultazioni dietro le quinte sulla questione greca, mentre il tempo vola inversamente margini di una soluzione sono diventati soffocante.

In Euro Working Group di ieri sembra scritto una bozza di compromesso che sarà depositato nel corso dell'Eurogruppo ... dimostrando che siamo più vicini che mai a un accordo.

Se nessun accordo né oggi, allora la questione sarà presa a livello di capi di Stato, con la relativa riunione prevista il 24 o 25 febbraio.

Secondo le informazioni ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????, dopo di ieri "autogol" del ministero tedesco delle Finanze, che si è affrettato a essere in disaccordo con la richiesta greca per estensione, scavalcando le istituzioni europee con ostentazione, è concepibile vedere andare in Germania alcune concessioni su La Grecia, che sembra escludere la notte fino a ieri.

Come tutti spettacolo sarà strutture verbali con clausole di ordine e di flessibilità a condizione che ci saranno forti impegni e la BCE contribuirà positivamente, perché non vuole che le banche siano supervisione controlli sui capitali.

Quindi, ci sarà un accordo alla straordinaria Eurogruppo che è lo scenario di base o vertice straordinario entro la prossima settimana, se non una soluzione definitiva per l'Eurogruppo.

La proposta greca di una proroga di 6 mesi del contratto struttura principale può essere la base del nuovo quadro di cooperazione che includerà il memorandum indicato come un programma ponte, comprenderà la Troika ad essere istituzioni o istituzioni conosciute, comprese le clausole di facilitazione e comprenderà nuove misure che la parte greca proporrà e attuare con particolare attenzione alla evasione fiscale.

Allo stesso tempo, né la BCE non vuole essere su banche sistemiche supervisione controlli sui capitali.

Sulla base di fonte affidabile, la BCE ha già intrapreso azioni e verrà confermata e l'Eurogruppo di trovare un compromesso.

(Bankingnews.gr)
 

tommy271

Forumer storico
13:56 Commissione europea: Possibilità di un accordo per la Grecia "se tutti si comportano razionalmente"

13:54 Commissione europea: l'ottimismo che un accordo per la Grecia è possibile in un prossimo futuro
 

tommy271

Forumer storico
Frankfurter Allgemeine Zeitung: Varoufakis trovato l'insegnante a fronte di Schaeuble

2015/02/20 - 13:07


Il Schaeuble ha reso chiaro a tutti gli interessati che il periodo di trucchi è trascorso, dice il giornale tedesco







Il punto di vista che il ministro delle Finanze della Grecia, C. Varoufakis trovato l'insegnante nella persona di Wolfgang Schaeuble consegnare una relazione di corrente da parte del quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung a seguito della richiesta greca per una proroga del contratto di finanziamento e il rifiuto immediato del tedesco MOF.

Secondo Deutsche Welle, la pubblicazione di FAZ dice frodi in Grecia, se si considera che il ministero delle Finanze tedesco avrebbe accettato così facilmente le proposte per superare l'impasse.

"Il rapido rifiuto da Schaeuble alla richiesta greca per una proroga del contratto di mutuo, sottolinea che la reazione del ministro delle finanze tedesco ha chiarito a tutti i soggetti coinvolti che lo stesso in ogni caso il periodo di trucchi è passato e le formalità di (questi -) la frode "afferma FAZ.

Come la pubblicazione, Atene ovviamente scommettere fino all'ultimo momento la possibilità di temere europea Grexit poteri possibilità più greci stessi.

Ma diversa è la stima del Tageszeitung (TAZ) per fermare Wolfgang Schaeuble in richiesta greca.

"Wolfgang Schaeuble è sulla buona strada per diventare lo spauracchio della zona euro. Con duro 'no' per richiedere l'assistenza del nuovo governo greco, Schaeuble forse spendere l'ultima occasione per un accordo nel dramma del debito greco ", ha detto il giornale.

Cerco motivazione della reazione tedesca, il quotidiano di Berlino ritiene che, ovviamente, la questione "non è solo la Grecia, ma anche il potere in Europa, e la prosecuzione di corso neoliberista in altri paesi colpiti dalla crisi, come l'Italia o la Francia '.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto