Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Il governo greco si compiace delle "istituzioni" di Atene

Victory Zorba







Col passare del tempo aveva informato il Capital.gr, gli stati d'animo di Maximus per dell'Eurogruppo di ieri, è stato inversamente proporzionale alla serie guerra whoops articolato di ceppi, dando conflitti immagine naufragio nei rapporti con i finanziatori.

Il governo attraverso C. Varoufakis, sembra aperta a nuove riforme, ha accolto con favore le istituzioni a Bruxelles e ad Atene, mentre domani catturano i livelli di lavoro tecnico per ora specializzarsi misure che consentano al paese di volare il ciclo della crisi del credito.

Valorizzare anche dal lato del governo per quello che cullava l'Eurogruppo è stato positivo, fonti del governo hanno detto che hanno fatto per "passo positivo".


Misura


Per questi motivi, la trattativa inizia ora e in nessun modo politico. Nel chiaro messaggio dei partner, che i finanziamenti continuerà, a condizione ... manuale (riforme), il governo è tenuto a garantire il corretto svolgimento del paese nella zona euro (con il rilascio delle rate) evitando passaggi non politicamente gestibile.

Questi includono: L'apertura della assicurazione, privatizzazione (almeno in beni pubblici come l'elettricità e l'acqua), e l'aumento dell'IVA in beni di consumo, ossia le imposte indirette. Per quanto riguarda la diretta (l.ch il ENFIA), il ministro delle Finanze ha già messo in chiaro che continuerà per 3-4 più (forse più) mesi fino a quando ha redatto il nuovo grande proprietà fiscale.

Ora, per tutti, resta comunque e il divario finanziario che dovrà "coprire" il Governo.


"Key" di J. C Juncker


Nel frattempo, a livello politico, la Maximus aspetta mano (politica) contributo del Presidente della Commissione europea, che ha il ruolo ponte tra la Grecia e Berlino (per lo più) e sembra pronto ad aiutare ... conciliare gli obiettivi di Atene e linea dura sulla conformità della promessa del governo precedente, che è la linea del lato opposto.

Pertanto, il primo ministro sembra grande aspettativa il suo incontro con il signor Juncker Venerdì prossimo a Bruxelles per confermare l'intenzione dei passaggi tecnici secondo dirigere verso un programma di riforma mite tutto ... per il paese.


Ala sinistra: rottura One Way


L'Ala sinistra SYRIZA tuttavia, valuta completamente diverso da Massimo, il ... eventi dell'Eurogruppo di ieri.

Articolo centrale, il sito Iskra, la pubblicazione di accoglienza in delibera titoli che la rottura è l'unico modo.

L'articolo è intitolato: "Eurogruppo: stringere il cappio intorno al collo della Grecia" e ha dichiarato: "Richiedi qui e ora la fedeltà e mettere in guardia: No erogazione senza" riforme "- deregulation Un modo per la Grecia disobbedienza e la rottura.".

Quando giornalista: "Come si è scoperto e questa sera dell'Eurogruppo, istituti di credito del paese, non solo non scompaiono ma si intensificano le pressioni e ricatti, al fine di piegare il governo e applicare la nuova antenna-mnimoniako pacchetto deregulation".

(capital.gr)
 
Grecia e crescita europea in riunione Obama-Tusk




"Avremo la possibilità di discutere la situazione in Grecia e che altro si può fare per stimolare la crescita economica", ha detto il presidente americano Barack Obama alla Casa Bianca nel dare il benvenuto al Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk.

Il leader americano si è detto "felice" di accogliere il signor Tusk nel "nuovo ruolo", e che la sua "grande esperienza" per lavorare con lui quando era primo ministro della Polonia, "uno dei nostri più stretti alleati e sono fermamente impressionato con l'ottimo lavoro e il suo forte sostegno per l'Alleanza transatlantica ", ha detto Obama, aggiungendo che egli ritiene che" l'unità transatlantica è più forte che mai. "

Tra le altre cose, ha detto: "ci troviamo di fronte una serie di sfide importanti. Ovviamente, un importante argomento di discussione oggi (ieri) sarà la situazione in Ucraina. Siamo tutti impegnati per assicurarci di mantenere i principi di sovranità e integrità territoriale sono stati minacciati dall'aggressione russa. Abbiamo la capacità di mantenere una forte unità in relazione alle sanzioni ".

Il presidente Obama ha osservato che "apprezziamo molto il lavoro svolto dal cancelliere Angela Merkel e il presidente Francois Hollande sia un accordo a Minsk", sottolineando che "sappiamo anche dall'esperienza dello scorso anno, che, a meno abbiamo forte monitoraggio e potente applicazione, questi accordi saranno di significato. E così parte della nostra discussione sarà su come possiamo assicurare che siamo in grado di controllare efficacemente ciò che sta accadendo sul territorio di Ucraina e come possiamo continuare a mantenere la pressione sulla Russia per separatisti rispetto di tali accordi " .

Poi il presidente degli Stati Uniti ha detto:

"Inoltre, abbiamo bisogno di parlare di una vasta gamma di altre questioni. Condividiamo le preoccupazioni circa la crescita globale e l'economia globale e questo sarà l'occasione per mettere in evidenza le opportunità di incrementare gli scambi attraverso l'accordo commerciale transatlantico attualmente in discussione tra le due parti. Avremo la possibilità di discutere la situazione in Grecia e che altro si può fare per stimolare la crescita economica, che ha evidentemente rimasta negli ultimi sette, otto anni, e viene ad avere un impatto sull'economia globale e l'economia Stati Uniti '.

Infine, il presidente degli Stati Uniti ha osservato che essa ha avuto l'opportunità di discutere con il nuovo presidente del Consiglio europeo sulla situazione in Libia, Iraq, la lotta contro lo Stato islamico, la questione dei combattenti stranieri in Siria e coloro che tornano in Europa e negli Stati Uniti e "potrebbe mettere in pericolo i nostri cittadini", ha detto.

Da parte sua, Donald Tusk ha ringraziato il presidente Obama e ha detto: "Abbiamo molto da discutere," dare "particolare attenzione" su tre temi, il "rapporto critico" con la Russia, in Ucraina, la minaccia terroristica e la azione dello Stato islamico, e le trattative per il commercio transatlantico di partenariato e di investimento (TTIP).

Riferendosi alla questione russo-ucraina, il presidente del Consiglio europeo ha sottolineato che "per i nostri nemici, che usano la propaganda contro di noi, commettendo atti di violenza e violano la sovranità dei nostri vicini, vogliono indebolire l'impegno politico del mondo occidentale. Oggi, possiamo vedere molto chiaramente che il tentativo di dividerci in Europa, e l'Europa con l'America. Ma quando siamo uniti, saremo in grado di porre fine alla politica aggressiva della Russia nei confronti dei suoi vicini. E la storia ha dimostrato che quando eravamo insieme siamo stati in grado di avere successo nella lotta al terrorismo. "

Fonte: ANA-MPA
 
K. Lapavitsas: Finanziamento contattare solo capacità tecniche







Non ci può essere nessun finanziamento nell'Unione europea senza contatto quadri tecnici sottolineato parlando in MEGA, il deputato di Syriza, Costas Lapavitsas che ha parlato grandi pressioni sul governo.

"Il governo ha fatto un accordo il 20 febbraio. Il chiacchieriamo molte volte, quello che è successo ieri è stato alla lunghezza d'onda del contratto, vale a dire accettare un contesto in cui ci muoviamo e cercando di attuare il nostro programma in questo contesto,Questo quadro è stretto e restrittiva. E sembrava ieri. Questo è stato fatto. In questo contesto la missione greca è andata bene, per quanto possibile, "ha detto.

"Per fornire finanziamenti per essere contattato quadri tecnici. Così fa l'Unione europea, così fa l'unione monetaria, non ci può essere alcun finanziamento senza contatti quadri tecnici, per la semplice ragione che per ottenere i soldi per l'altro visto da vicino i conti principio ", ha aggiunto.

Le stime, mentre che con l'inizio del controllo da parte i ranghi tecnici ", probabilmente inizierà un sollievo pressione per avere un po 'di normalità nel finanziamento dell'economia greca", riconoscendo che "il settore privato è attualmente difficile posizione a causa di pressione ".

Alla domanda circa le ragioni per cui è diverso questo tipo di controllo di quella che esisteva prima, ha espresso la convinzione che "non è la stessa e non avremo quello che ieri il ministro delle finanze ha detto che era un comportamento coloniale l'ultima volta, aspetta il popolo greco per vedere che abbiamo contatto mano quadri tecnici, ma ad un'altra lunghezza d'onda, cioè partner di cooperazione di vedere come sbloccare la situazione nel miglior modo possibile. "

Facendo riferimento all'accordo del 20 febbraio, ha osservato che si tratta di "una estensione del contratto di finanziamento, che significa per completare la valutazione è stata rinviata" durante la manipolazione del governo e la delegazione greca a Bruxelles hanno parlato situazione ancora difficile e "troppo altissime pressioni. "

"Il governo e di quelli inviati a Bruxelles, affrontare la situazione in un modo che, a mio parere dimostra la determinazione e la volontà di attuare il programma. Lì si vedrà dove siamo e cosa facciamo e come attueranno il nostro programma, in bollette che passano e passare dalla Camera su base regolare ", ha detto.

(capital.gr)

***
Via libera da un importante esponente della "Piattaforma di Sinistra" ...
 
Situazione Eurospread:


Grecia 971 pb. (921)
Portogallo 145 pb. (137)
Italia 103 pb. (95)
Spagna 102 pb. (93)
Irlanda 53 pb. (48)
Francia 24 pb. (24)
Austria 8 pb. (8)

Bund Vs Bond -189 (-185)
 
(...)

Proseguono a Bruxelles i lavori dei ministri delle Finanze, allargati stamane all'intera Unione europea. La riunione dell'Eurogruppo si è intanto chiusa ieri senza un comunicato sul delicato dossier della lista delle riforme che Atene si impegna a mettere a punto in cambio del sostegno finanziario internazionale. Gli incontri "tecnici" tra Grecia e i creditori Ue, Bce e Fmi prenderanno intanto il via domani sempre a Bruxelles.

(...)

Bond euro aprono nel segno della solidità dopo avvio QE | Notizie | Società Italiane | Reuters
 
"Credit positivo" ieri dell'Eurogruppo in Borsa?





Respirare mercati obbligazionari e la Borsa di Atene dopo dell'Eurogruppo di ieri, dove la schiacciante prova a concludere che "nel nick" è diventato un passo su entrambi i lati verso l'attuazione dell'accordo del 20 febbraio e il restauro parziale di problema affrontato da liquidità l'economia greca.

Già ieri sera coltivata dal governo, le aspettative che verranno prese iniziative per coprire il deficit di finanziamento esistente per i pagamenti del mese di marzo fino alla valutazione del pacchetto di riforme che avviare i negoziati con i ranghi tecnici Mercoledì completato.

Sembra, quindi, che in un momento molto importante per flirtare Archivio con il rollover di tendenza al rialzo a breve termine dopo l'immersione a 810 unità, un'ondata di aspettative che il peggio sarà evitata, è quello di uscire dalle loro iniziali timori di fallimento del corto per la Grecia, Eurogruppo di ieri.

Il mercato, tuttavia, non ha offerto la minima prova in questi ultimi giorni, che termina il suo movimento verso il basso. Fino investitori ieri in ASE e il mercato obbligazionario, pregiudicare gli sviluppi molto più spiacevoli. A tarda notte a New York adr Nazionale negoziati verso la fine di Atene ($ 1.33), mentre i valori corrispondenti erano e derivati ​​di azioni della banca nei mercati della Germania.

Se i riflessi di funzionamento del mercato e prevenire le prossime ore una frana di sotto del piano orizzontale critica di 800 unità per l'indice generale, che coincide con il livello di correzione 61,8% dell'ultimo movimento verso l'alto, l'Athens Avenue manterrà e spera di completare un'onda correttiva dolorosa che ha causato perdite di oltre il 30% per l'indice bancario e al 15,5% per il FTSE Large Cap, e ripristinare le considerazioni per gli ordini di acquisto recidiva volte livelli di prezzo più elevati. Lo scenario anodica mantenuto attivo fino a quando le 765 unità dell'indice, anche se per i giocatori a breve termine, qualsiasi calo fino a quando non sarà equivalente a significative perdite cumulative per le loro posizioni.

Riddle rimane il comportamento dei titoli bancari che rimangono al centro del ciclone a causa della riduzione dei posti del Gruppo Capitale e altri fondi, soprattutto in Pireo -che scrive successive elachista- storico e Eurobank-. L'indice bancario è sceso ieri da 625 unità e la velocità si avvicina, più 620 unità, dove la differenza di prezzo del 10 febbraio, mentre il 78,6% livello di correzione di tutto il rialzo dal minimo di gennaio.

Nel mercato più ampio, nonostante il movimento verso il basso degli ultimi dieci giorni, la maggior parte delle scorte detengono la maggior parte dei loro profitti dai loro valori minimi. Prima delle prestazioni è ancora il Viohalko con un incremento del 93% rispetto ai minimi, a seguito Terna Energia con i guadagni $ 58%, il singolare che ha ridotto della metà (+ 50%), i guadagni molto significativi del periodo precedente, le Airlines Aegean (+ 46%), e tra gli altri, Mytilineos, PPA, e Titan che registrano un aumento del 40% dai minimi.

Il diagramma dell'indice


genikos%20deiktis.png
 
Anche in questo caso la BCE con una richiesta per le banche di liquidità


Nena Malliara





Nel rivedere la soglia per l'ELA in banche greche, nonostante due settimane dovrebbe andare domani o il giorno dopo che la BCE, che conferma le condizioni di liquidità per le banche e soffocanti lobbying per maggiori finanziamenti.

La preoccupazione per le esigenze di liquidità delle banche non sono rassicuranti, né il risultato di ieri dell'Eurogruppo, che si apre domani discussioni finalizzate al completamento della valutazione del programma greco.
Questo perché richiederebbe riforme e il successo in obiettivi di bilancio, il cui progresso dipenderà dalla graduale pagamento delle rate alla Grecia.

La pressione sarà nel frattempo dagli obblighi del paese "run" (come identificato dal Capital.gr, obblighi cumulativi dei due mesi di marzo -. Aprile tollerano 15,7 miliardi di euro, di cui 10,7 bn. EUR ), sarà l'incentivo per una rapida approvazione e l'applicazione di, e non il contrario, come fatto ieri chiara e il capo dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem.

In questo contesto e in costante rotazione della BCE "proibitivo" per i più grandi acquisti del Tesoro dalle banche greche (si noti che Venerdì è un nuovo di fine mese del Tesoro dis 1.6. Milioni), la richiesta di banche per aumentare la liquidità ELA assunto. Proprio la scorsa settimana da Cipro, la BCE ha aumentato la ELA della soglia per le banche greche per 500 milioni. Di euro, coprendo borderline loro esigenze. Allo stato attuale, il limite totale di ELA è 68,8 dis. euro.

La tattica di "dropper" è destinato a continuare, tenendo conto ed etichettatura Draghi che la BCE ha prestato alla Grecia con 100 dis. euro o il 68% del PIL, che è il più alto nella zona euro.

Va notato che le banche greche non hanno incontrato recentemente nuovi deflussi di depositi da privati. Tuttavia, il deflusso di depositi di governo che ha preso il "testimone" a causa di un aumento del fabbisogno di finanziamento del paese, anche se non la pura forma di impegno, ma incidono sulla liquidità bancaria immagine. Nel frattempo, le banche non hanno compiacenti che non ci sarà il potenziale nuova ondata di deflussi da privati.

Da notare che ieri, funzionario europeo ha detto Bloomberg che il denaro la Grecia può durare fino a tre settimane.

La situazione del paese rappresentato rendimenti ieri sui titoli greci, che ha ulteriormente potenziato a 10% per il decennio, al 13.30% per i cinque anni e 15,30% per i tre anni (dal 9,45%, 11 , 70% e il 13,50% rispettivamente ieri).

(capital.gr)
 
D. Mardas: Il n / p di 100 dosi può aspettare alcuni giorni

Martedì 10 Marzo 2015 09:44
UPD: 09: 46




Bill, senza difetti vuole il Tesoro per regolare 100 dosi e per questo motivo non è ancora stato presentato al parlamento, secondo il vice ministro Dimitris Mardas.

"E 'un disegno di legge che non vuole affrontare le imperfezioni. Pertanto, nella perfezione di un disegno di legge può aspettare due o tre giorni o un paio di giorni ", ha detto il signor Mardas in Mega.

Come detto, il processo è in ritardo perché ci sono stati molti commenti e suggerimenti sulla legislazione ", che non dovrebbero essere ignorati in nome di qualche giorno."

Il vice ministro delle finanze ha respinto la posizione che il deposito del disegno di legge è in ritardo perché è considerato dagli istituti di credito di azione unilaterale.

"Abbiamo firmato che non saranno azioni unilaterali che avranno un costo finanziario, questo è chiaro, mi permetta di identificare qualcuno il costo del processo che porterà il nostro fatturato", ha detto.

(Naftemporiki.gr)

***
Il vice-ministro Mardas si muove con attenzione.
 
Primissime aperture:

Molto bene la Borsa di Atene con l'ASE a 842 punti + 3,46% ... in oscillazione stabile/negativa lo spread a 977 pb.

Poi vediamo tra una mezz'oretta...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto