Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Mancheranno nel senso che senza quei voti, l'attuale maggioranza non stà in piedi.

Un ingresso di "To Potami" e del "PASOK" (magari rinnovato al prossimo congresso di giugno) potrebbe determinare l'uscita di ANELL.

Quindi occorrono i voti di ND ... ed il vecchio Karamanlis dovrà operare dietro le quinte :-o.
D'altra parte tra lui è Tsipras c'è feeling :lol: ...

scusa Tommy,
ho l'home banking che mi sta facendo i capricci. Vedi lo spread attuale?
 
Crucial 24 ore per l'accordo "onorevole"

Giovedi, April 30, 2015 10:18
UPD: 10: 20

Dimitris Chatzinikolas




Gabinetto porta pomeriggio il governo disegno di legge "sweep" con le nuove misure, mentre nel Gruppo Bruxelles oggi a Bruxelles al Sabato, le proposte della Grecia passerà attraverso un microscopio tecnocrati istituzioni.

Alla lunga riunione di ieri della squadra negoziale, ha confermato la volontà del governo di raggiungere un accordo per uno "piccolo" di metà maggio, rimandando anche sacrificando una serie di promesse pre-elettorali del programma di Salonicco.

Fonti MOF insistono sul fatto che il n / p avrà sorprese che porta nuove misure, ma mantiene le "linee rosse" nel settore delle assicurazioni, del lavoro, l'IVA e categoricamente rifiuta la "svendita" di proprietà pubblica.

Nel merito, dicono i funzionari governativi, n / p -vista sulla base di "lista Varoufakis" - un focus sulle misure fiscali per aumentare le entrate, come il completamento dei casi fiscali di capitale in corso, divulgazione volontaria di depositi nascosti all'estero, ed Eva quest'anno la tassa di proprietà unica, dal momento che tutte le indicazioni condizioni di bilancio non permetterà la sostituzione con FMAP.

La proposta di Atene passerà attraverso un microscopio tecnocrati istituzioni del gruppo di Bruxelles, tuttavia, i messaggi provenienti da Bruxelles insistono sul fatto che il commercio rimane difficile come la distanza tra le due parti.

Tipica è la dichiarazione di ieri funzionario europeo ha detto a Reuters che vede "un possibile indicare se i greci non fanno grandi movimenti in uno, due o tre campi quali la pensione e mercato del lavoro." Ma il più importante è l'affermazione del funzionario, secondo la Reuters, che il governo "deve assumersi il costo politico. L'Eurogruppo vuole vedere che i costi politici sono a carico. "

Allo stesso andamento temporale come Vice Primo C. Dragasakis, e lo Stato un ministro. Flabourari, lasciare la finestra aperta larga referendum.Mr. Dragasakis parlando ieri al 'Red', ha detto che dovrei trovare un accordo, altrimenti "potrebbe essere necessario parlare con la gente."

Mr. Flabourari, parlando ieri a Mega, ha sostenuto che "se i partner mettere sul tavolo la posta Hardouvelis il governo non può andare d'accordo senza chiedere il parere del popolo greco"

(Naftemporiki)
 
Bloomberg: Cercasi accordo preliminare per 3/5





La Grecia e i suoi partner europei ad accelerare le discussioni sul programma di salvataggio del paese, nel tentativo di sollevare la situazione di stallo fino all'inizio della prossima settimana, anche se il governo sta inviando messaggi contraddittori circa la volontà di accettare di riforme a lungo termine.

In particolare, come trasmesso da Bloomberg citando due persone vicine alla vicenda, come la Grecia a corto di soldi, funzionari greci ed europei hanno concordato ieri EWG di continuare da ora intensi negoziati in vista di un accordo preliminare fino al 3 maggio per essere ratificato nel corso della riunione l'Eurogruppo l'11 maggio.

Factor - la chiave per sbloccare i negoziati, secondo l'agenzia, il coinvolgimento personale Tsipras e il rimpasto della squadra negoziale che ha mostrato l'intenzione della parte greca di fare ciò che è necessario per raggiungere un accordo.

"Sembra che ci sia la mobilità di tradurre le parole in fatti", ha detto il ministro delle Finanze austriaco, Hans Joerg Schelling da aggiungere "C'è un chiaro riconoscimento che dobbiamo avere abbastanza su 11/5 per continuare a parlare."
 
Varoufakis (MOF) Accordo Presto aprirà il rubinetto della liquidità - non ritirarsi dalle linee rosse

2015/04/30 - 10:26


L'accordo apre la strada ad un accordo - soluzione nel mese di giugno che consentirà una vera guarigione e lo sviluppo dell'economia greca, ha detto Ministero delle Finanze




Valutare che molto presto ci sarà un accordo con gli istituti di credito, che avrebbe "aprire il rubinetto di liquidità" da parte del ministro delle Finanze, G .. Varoufakis, che ha detto che mentre il governo non va lontano dalle linee rosse attraverso polynomoschediou.

Parlando alla stazione radio in Red, Varoufakis negato le informazioni che la polynomoschedio prevede la riduzione delle pensioni integrative, l'abolizione del pensionamento anticipato, l'aumento dell'IVA e la cancellazione dell'obbligo di pagamento di 13 pensioni ai pensionati a basso reddito.

Come detto Varoufakis "sarà presto raggiungere un accordo provvisorio si aprirà come ha detto il rubinetto della liquidità e consentirà per la negoziazione dura di giugno per un affare -. Una soluzione che permetta di una vera guarigione e lo sviluppo dell'economia greca"

"Il governo greco è pronto per una soluzione onorevole che consente di liberare l'aiuto finanziario dei partner e porre fine alla crisi economica che ha portato le intese nazionali.

Mi auguro che avevamo finito due mesi per tutti i negoziati, ma dobbiamo capire che le circostanze e deve essere una sorta con i partner è qualcosa di importante, qualcosa che non ha scelto, ma abbiamo ricevuto dai governi precedenti ", ha sottolineato il ministro Finanza.

Per quanto riguarda i rapporti che creano impressioni, Varoufakis ha parlato di una esperienza dello tsunami internazionali di disinformazione mediatica che cercano di minare il governo greco e potere negoziale.

"Quando li mettete in tentativo spietato di un governo di minare allora si dovrebbe aspettare di tutto.

Prima di Riga aveva iniziato tentativi di sabotaggio contro di me, che ovviamente si rivolgono al governo della Grecia, ed essenzialmente cercando di attaccare la decisione del popolo greco per opporsi alle politiche di austerità ", ha sottolineato Varoufakis, che per quanto riguarda la raccomandazione squadra negoziale, ha detto che il cambiamento è stato fatto ", in accordo con il Primo Ministro, il Vice Primo Ministro, i miei colleghi e con il resto del governo.

"Nel quadro strategico comune incontra la squadra fin dall'inizio della trattativa da, proprio ora acquisito il titolo", ha detto Varoufakis.

Alla domanda sul perché non rispettato l'accordo del 20 febbraio da parte dei partner, il k.Varoufakis ha detto: "Avevamo concordato un primo elenco, e di preparare le riforme che si trovava sul terreno comune di intesa.
Ma entro il 24 febbraio l'altro lato cercando di spingere i negoziati prima del 25 gennaio e sostanzialmente annullare l'ordinanza del popolo greco.
Mentre ci viene detto che l'Eurogruppo segue le regole stesse non seguono il caso della Grecia ", ha detto Varoufakis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
occhio alla 2037...-20%....book bloccato...per una vendita al meglio di 1 bond!!!!:banana:

vedo anche io.
Nonostante lo spread sia più o meno stabile su ieri, su alcuni gr nei book si vede denaro in basso. Mah, probabilmente, specialmente sui nostri secondari, che sono chiusi domani, non vogliono prendere posizioni nette, in attesa di possibili sviluppi entro il fine settimana.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto