Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (15 lettori)

Abulico

Forumer storico
Brussels Group talks on Greece continue today.
Tsipras has reportedly instructed Greek negotiators to close pending issues as soon as possible
 

tommy271

Forumer storico
Sun Mitsotakis: Buon accordo non ci sarà




Buon accordo non venga inavvertitamente puntato Kyriakos Mitsotakis, considerando che il governo sarà costretto a firmare un terzo memorandum.

Il portavoce parlamentare di Nuova Democrazia, ha detto, parlando a "ANT1", vuole il governo a proporre un accordo accettabile anche se ha detto che il problema sarà visto in tre mesi, quando si troveranno ad affrontare il seguente memorandum di firmare.

"Vorrei venire ad un accordo che sia accettabile - non dico buono, buon affare, ma questo non risolverà il problema, perché in tre mesi da oggi si dovrà affrontare il problema del prossimo protocollo d' programma successivo che separa i vostri vestiti, ora che non firmeranno, "ha detto. Mitsotakis.

Per quanto riguarda l'atteggiamento che manterrà ND ha riferito che "fin dall'inizio diciamo che non possiamo metterci in dettaglio di un accordo, se non abbiamo visto. Questo è abbastanza chiaro. Accordo è meglio di non conformità. E 'questo chiaro. Non accordo è fallimentare. Fallimento non è quello che vuole. Dall'altra, ci sono accordi e convenzioni. Si può dire che io voglio aumentare notevolmente le tasse per finanziare un pubblico più ampio. Non siamo d'accordo a questa logica. "

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Il peggioramento dei titoli greci - Il 2 anni 25,35%, spread a 1118 bps e CDS a 2801 bps

2015/05/26 - 11:49




L'ambiguità circa l'ora esatta e le modalità del contratto incide mercato obbligazionario chiave che non ha mostrato un miglioramento di recente, ma ancora una volta invece comincia a deteriorarsi.

Per tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci mosse sono molto misurati con usi vendite ragionevoli.

Il mercato obbligazionario è conservatore vuole la prova più tangibile di cambiare completamente l'immagine, ma fino a quando non vi è accordo tra le turbolenze non lo faranno assente.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 52,5-54 punti base nel rendimento di mercato 11,93% e 11.53% performance di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 1118 pb. da 1061 punti base punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 2801 bps da 2980 bps a un recente record di 4.280 punti base ...
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 28% o 2,8 milioni di dollari ad un premio di $ 10 milioni. La posizione investimenti in debito greco.

Nei nuovi greci 5 anni registrato lieve tendenza al ribasso.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso il 99,13 punti base e ora si attesta a 66,5 punti base ai prezzi medi o rendimento medio 17.27%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 67,25 bps con un rendimento medio del 24,91% e del 25,35% rendimento di mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 30,10% in 2 anni e si è verificato il 22 Aprile, 2015.

(bankingnews)
 

tommy271

Forumer storico
2:10 * Ufficiale tedesco: "segnali incoraggianti" che la Grecia vuole ripagare il suo debito nei confronti del Fondo monetario internazionale
 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: Tre possibili scenari per il progresso dei negoziati greci - partner

2015/05/26 - 11:53


La situazione in Grecia esercita una pressione al ribasso sull'euro





Tre possibili scenari per il progresso dei negoziati tra la Grecia e i partner di analizzare la Deutsche Bank, nella sua nota di oggi, che sottolinea che la situazione in Grecia esercita una pressione al ribasso sull'euro.

In particolare, si afferma che gli obblighi del governo greco nel giugno raggiungendo 1,6 miliardi di euro. Euro, di cui 1,5 miliardi di euro. La preoccupazione di dosi rimborsi al FMI, in un primo momento, per un importo di 310 mil. Di euro il 5 giugno .

Gli analisti di banca tedesca sostengono che, anche se c'è poco trasparenza per quanto riguarda lo stato di liquidità greca, tuttavia le dichiarazioni rilasciate da entrambi i lati, dal lato dei partner da parte di istituti di credito suggeriscono che il governo greco difficilmente pagare dose di 310 mil. EUR.

Inoltre, tutto fa pensare che l'accordo è ancora abbastanza, per lo meno a livello tecnico, che in realtà è necessaria per il rilascio di fondi da parte dei creditori.

Qui ci sono tre possibili scenari per l'evoluzione del dramma greco, come analizzato da Mark Muro, la Deutsche Bank.

Sotto il primo scenario, si finirà per raggiungere un accordo a livello tecnico, che viene poi approvato dall'Eurogruppo.
Di conseguenza, prima ancora approvato dai parlamenti nazionali, la BCE aumenterà i livelli di ELA e buoni del Tesoro, che consente alla Grecia di effettuare il pagamento.

Il secondo scenario, che è simile al primo scenario, tranne che 2-3 settimane per programmare aggiunto a un referendum in Grecia.
In questo caso, Deutsche Bank ritiene che la BCE è disposta a trovare una soluzione di bilanciamento per la Grecia, prendendo un taglio di capelli su collaterali di ELA, ma non a tal punto che le restrizioni siano necessarie sui movimenti di capitale.

Il terzo scenario è il più difficile, e si traduce in un fallimento greco.
Su questa base, non ci sarà alcun accordo a livello tecnico e l'Eurogruppo, con la Grecia sarà in grado di far fronte ai propri obblighi nei confronti del Fondo monetario internazionale.
La BCE quindi prendere in considerazione il paese in bancarotta, anche se il mancato pagamento delle rate di FMI non automaticamente e immediatamente comportano "mancato pagamento", secondo le agenzie di rating del credito.

La Deutsche Bank conclude che in questo scenario ", una possibile risposta potrebbe essere quella di fermare immediatamente la ELA, le banche greche per chiudere e riaprire, ma imponendo controlli sui capitali.

Infine, dice opzioni rimangono le Grexit e introducendo una valuta parallela, possibili scenari ma non considerati per il momento.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
SZ: Per salvare l'Europa, la Germania dovrebbe investire





"Al fine di salvare l'Europa, la Germania deve fare investimenti", sottolinea il Suddeutsche Zeitung, rilevando che il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis è giusto che dopo sette anni di crisi che l'Europa ha urgente bisogno di un nuovo accordo per una maggiore crescita.

Come rilevato all'articolo Germania è l'unico grande paese della zona euro, che ha abbastanza soldi per sostenere le misure di sostegno finanziario su larga scala. Quindi, fare Berlino bisogno di investire.

In occasione del vertice del G7 a Dresda un paese sarebbe sostenere la tesi del signor Varoufakis: gli Stati Uniti.

Washington ha a lungo criticato il modo in cui gli europei considerano la crisi e, secondo il parere degli americani, è principalmente tedeschi responsabili spiega Suddeutsche Zeitung.

Cinque anni fa, l'allora segretario al Tesoro Usa Timothy Geithner si era incontrato con il suo omologo Wolfgang Schaeuble a Berlino e gli aveva chiesto di risolvere la crisi in Grecia con rapidità e decisione. Germania avrebbe dovuto, in conformità con l'allora segretario al Tesoro Usa, cessa di imporre ad altre misure di austerità paesi e la più grande economia dell'Unione europea a sostegno della crescita.

Ma il cancelliere tedesco Angela Merkel e Schaeuble vedi situazione diversa. Merkel dice ancora che vuole creare "una nuova cultura della stabilità in Europa." In pratica, la politica economica Schauble ha esito positivo, un esempio che dovrebbe essere seguito da altri Stati.

Una precondizione per questo, osserva la Süddeutsche Zeitung, non è semplicemente preso le misure di austerità, ma l'aumento dei ricavi basato sulla crescita, queste mancano dalla maggior parte dei paesi della zona euro.

Se Berlino dare imprese e mercati finanziari più incentivi per gli investimenti, andrebbe a vantaggio dell'intera economia tedesca. E perché è così grande e intrecciata con l'economia globale, questo aiuterebbe sia l'Europa e il mondo. Berlino dovrebbe sostenere gli investimenti pubblici e privati, ed entrambi sono molto piccole per misure internazionali, mette in evidenza l'articolo del giornale.

Se ci sarà un'Europa con un New Deal dipende dal governo tedesco. Il programma di sviluppo della Commissione europea può essere una parte di esso. Ma fino a che Schaeuble suggerisce che c'è un potenziale default greco, non ci sarà nessun investitore che dia soldi ai piani greci, spiega il Suddeutsche Zeitung.

D'altra parte, la Grecia deve, e qui hanno ragione gli americani, continua l'articolo, restano parte della zona euro. Principalmente per politica, ma anche per ragioni economiche.

I creditori dovrebbero raggiungere un accordo con Atene, al fine di consentire un ulteriore aiuto.
La Grecia dovrà attuare le riforme, allora potrebbe estendere il programma in corso fino all'autunno.
Essi dovranno avviare i negoziati con la partecipazione del Fondo monetario internazionale per il pacchetto terzo di aiuti per la Grecia, ma allo stesso tempo di un consenso europeo sullo sviluppo, il giornale conclude.

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto