Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

La Borsa di Atene apre positiva, ora ASE 825 punti + 2,48%.

Lo spread muove in cauto restringimento, sulla scia del movimento di ieri, a 1040 pb.

Prezzi a Francoforte stabili, intorno alle chiusure di ieri.

diciamo pure che nel caso in cui
avessimo noi bisogno di aiuto....anche agli altri fregherà una pip.a aldilà delle dichiarazioni di facciata

Anche qui sono d'accordo;
ma visto che perorare (per quanto è necessario, e nessuno di noi sa quanta sia davvero la sostanza di cui si sta discutendo) la posizione di altri potrebbe tornare utile anche alla nostra causa, allora è miope (usiamo un eufemismo) non farlo.
Poi farsi i ca...i propri (non del proprio popolo, proprio i "propri") è la regola, lo so, e perciò le cose vanno sempre meglio....

Schaeuble: SYRIZA ingannato gli elettori

Criticato il governo greco ha portato il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble.

In un'intervista con la rivista economica Wirtschaftswoche ha detto che "l'Europa basata sul rispetto reciproco. Si deve agire logicamente, questo rende i negoziati in corso con la Grecia come estenuanti (...) SYRIZA ha vinto le ultime elezioni dicendo ai greci che c'è un modo più semplice per rimanere in euro senza grandi sforzi di riforma, ma che è in L'interesse di Grecia. Forse dovrebbero hanno fatto queste promesse. Già prima delle elezioni vi consiglio l'attuale primo ministro Alexis Tsipras non dà tali promesse. "

Inoltre ha negato che detiene più dura presa di posizione dal cancelliere Angela Merkel in quanto riguarda una possibile uscita della Grecia dalla zona euro.

"Quando è stato chiesto qual è la soluzione giusta per la Grecia, Cancelliere e io sono d'accordo completamente," ha detto.

"Io pago un sacco di forze e ho impegnato a trovare un modo per la Grecia a rimettersi in piedi (...) nel 2012 ho chiesto un taglio di capelli del debito pari al 53%. Tale è il mio ruolo di "duro" contro di Atene ", ha aggiunto il ministro tedesco.

Con le informazioni da ANA-MPA

Sempre dall'amico Schaeuble ...

meglio che ci ridiamo su....:lol:
Riflettevo sul fatto che i tempi di realizzo sulle distressed che, diciamo, presentano rischi, ma ragionevoli opportunità (ho BES, SRLEV e Grecia) sono diventati biblici. Ciò assottiglia i margini ed aumenta i rischi o che tutto vada a catafascio o che prevalga lo sconforto e/o la tentazione di virare su qualcosa di più redditizio e meno impervio (penso alle azioni italiane nella prima parte dell'anno) e si esca, anzitempo (?).

Saranno i MM con le loro macchinette ...

no no, le macchinette le riconosco...sono "privati"...se guardi i book saltano fuori come funghi....post caccata erano un incubo in quanto impedivano di fare dei size di acquisito posizionandosi sul denaro (facevi dei minieseguiti e poi venivi superato di 1 tick se ricordi...)..ma pensavo che ormai, dopo anni, si fossero liberati...ma quanti sono 'sti italiani MOTteschi cacati?

Allegati

• Capture.jpg
    Capture.jpg
    63 KB · Visite: 292
  • Capture_2.jpg
    Capture_2.jpg
    59,9 KB · Visite: 288
questi invece sono i rovinabook "seri"....professionali...quelli da 1....

Allegati

• rovinatore4.jpg
    rovinatore4.jpg
    57,6 KB · Visite: 286

Users who are viewing this thread

Back
Alto