Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tsipras: molto gradite le critiche dell'opposizione


Tsipras: Voglio sentire il parere dell'opposizione sulla proposta Juncker per la Grecia


Tsipras: E 'ovvio che il governo ellenico non può in nessun caso accettare suggerimenti assurdi


Tsipras: Voglio credere che la proposta Juncker è stata un brutto momento per l'Europa, la negoziazione di un brutto scherzo


Tsipras: proposte irrealistiche finanziatori - Hanno sottratto il terreno comune dei negoziati


Tsipras: Parlamentari greci non voteranno l'aumento dell'IVA di potenza del 10%
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ok, ma dopo mesi e mesi di trattative inconcludenti, secondo te come se ne esce se non mettendo un punto fermo da parte di qualcuno (non sto parlando di torti o ragioni)?

Io so come NON se ne esce.
Non se ne esce con una riunione di una notte e una mattina tra Merkel-Hollande-Juncker-Draghi- Lagarde che produce un bel draft trasmesso via PEC ad Atene .

Così non se ne esce. E' stato un errore, spero involontario.


Mi sto ascoltando Tsipras , penso che sulla BBC World sia anche tradotto.

Ciao.

PS i discorsi macro o su chi ha torto/ragione non potrebbero (salvo una ricaduta operativa che il 99%, non il 100%, delle volte mi sfugge) albergare in un altro 3d ?
Non è una provocazione.
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: se in Europa lavorando per umiliare o sottomettere un popolo devono sapere che avranno esattamente l'effetto opposto


Tsipras: Chi vuole soggiogare un popolo, avrà l'effetto opposto


Tsipras: Dobbiamo dimostrare che tutto il lavoro verso una soluzione e non per soggiogare un popolo


Tsipras: Lo strangolamento finanziario di un paese è una questione morale


Tsipras: Dal giugno 2014 non sono state erogate alcuna dose in Grecia, e il governo paga normalmente le rate
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: I partner devono rispettare le posizioni di realismo e i greci


Tsipras: Nessuno vuole una rottura - Il tempo stringe, non solo per noi, diminuisce per tutti


Tsipras: Nonostante le condizioni avverse, siamo riusciti a negoziare in posizione verticale e sicura


Tsipras: Il governo ha dimostrato che egli è non indifferente alle norme UE


Tsipras: Nonostante la battuta d'arresto della proposta Juncker, siamo più vicini che mai a raggiungere un accordo


Tsipras: I greci ci chiedono di non ritirarci dalla nostre richieste giuste
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: Sono sicuro che ce la faremo


Tsipras: assicurare il popolo greco che la forza e la pazienza nella trattativa saranno presto e porterà risultati


Tsipras: Come ci muoviamo nel tratto finale, abbiamo sentito molti ...


Tsipras: lo sforzo negoziale greco deve essere sostenuto


Tsipras: Obiettivi della negoziazione un forte programma di investimenti


Tsipras: Obiettivi di trattativa redistribuzione del reddito a beneficio di molti, il ripristino dei contratti collettivi


Tsipras: Obiettivi della negoziazione eccedenze bassi, ristrutturazione del debito, pensionistico
 

marcob77

Moderator
Io so come NON se ne esce.
Non se ne esce con una riunione di una notte e una mattina tra Merkel-Hollande-Juncker-Draghi- Lagarde che produce un bel draft trasmesso via PEC ad Atene .

Così non se ne esce. E' stato un errore, spero involontario.


Mi sto ascoltando Tsipras , penso che sulla BBC World sia anche tradotto.

Ciao.

PS i discorsi macro o su chi ha torto/ragione non potrebbero (salvo una ricaduta operativa che il 99%, non il 100%, delle volte mi sfugge) albergare in un altro 3d ?
Non è una provocazione.
Sono d'accordo con te che non se ne esce così, ho letto tanti di quelle informazioni che non so più chi ha cominciato a giocare sporco. Per i discorsi macro, io in qualche modo li aggancio ad una vision strategica sulla grecia, invito comunque tutti a non esagerare.
grazie
 

tommy271

Forumer storico
Samaras: Low eccedenze aumentano le esigenze di finanziamento del Paese


Samaras: Ci proponiamo di continuare la trattativa sulla base di posta elettronica Hardouvelis



Samaras: la proposta di istituti di credito andare il paese attraverso un nuovo protocollo



Samaras: Il governo non ha fatto nessuna trattativa



Samaras: E 'il momento della verità e la responsabilità per tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto