Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

vittocesa

Banned
Dip dei ricavi, impennata debito pubblico

Sotiris Nikas






Il deficit ampliamento delle entrate, il trend di crescita del debito pubblico e l'esaurimento di tutti il ​​tesoro dello Stato comporre il crollo immagine del bilancio e la situazione economica generale dello stato. I dati provengono.....ecc..



In particolare:

1. Entrate: in cinque mesi dal gennaio-maggio il 2015 il deficit delle entrate di bilancio pari a circa 2 miliardi di euro, di cui quasi la metà -1.000 milioni di euro, a causa di "buco" creato solo a maggio... Le dichiarazioni dei redditi in ritardo degli individui e in particolare le imprese hanno contribuito a una diminuzione delle entrate. Tuttavia, esiste un problema con le imposte indirette, come i consumatori negli ultimi mesi sono trattenuti a causa dell'incertezza.


Questo è quello che succede ad un paese quando si privilegiano (a torto o a ragione lo diranno solo i fatti,per cui mi astengo da valutazioni) le "linee rosse" al fatto di governarlo.
Ribadisco : il clima che si respira in un paese vale più di qualsiasi lite su un punto in più o in meno di Iva,sulla contrattazione collettiva (perchè ci sia contrattazione serve anche che ci sia lavoro e se il clima non è quello giusto nessuno investe) e sul salario minimo.
Chissà che, trovato un accordo, questa maggioranza cominci pure a governare il paese nel senso vero del termine e aldilà degli appetiti elettorali da soddifare.
Non sto "sezionando" nessuno se non la Grecia : solo un paese governato con una proposta di medio/lungo termine può vedere uno spread "umano" e il valore dei nostri GGB dove ce lo auguriamo tutti.
Buon week end a tutti, belli e brutti :)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
VI vedo giù...troppo giù

...i negoziati son saltati ? NO

...c'è stata una rottura totale ? NO

...abbiate pazieNZA ULTIMI GIORNI ...

data chiave IL 18 GIUGNO e 25 GIUGNO ... si chiuderà un accordo lì...

troppo costoso per TUTTI far saltare il tavolo ....meglio alla fine ...trovare un "Onesto Compromesso"

...ci si legge ...io sono in leva esagerata l'unica mia preoccupazione è non finire a seguito della volatilità...in MARGIN CALL ...ma a quello ci stò già lavorando ...;)

come già postato molto tempo fà...



abbiamo l'accordo in tasca ...siamo al nocciolo ...

all'ESSENZA ...

NO STRESS :D

Occhio alla VOLA ...!!
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    96,5 KB · Visite: 227
  • 2.PNG
    2.PNG
    106,4 KB · Visite: 236

Llukas

Frangar non Flectar
Korkidis: My Thomsen ha detto che "i Balcani appartengono, 300 € stipendio è buono"
Depositando il presidente della Confederazione greca del Commercio e dell'imprenditorialità (ESEE) Vassilis Korkidis continuato Giovedi la Commissione d'inchiesta indagare le condizioni di adesione del paese nel memorandum.
Mr. Korkidis, il deposito di che continua, ha parlato di tragici errori fatti, ma per alcuni che si affrettò a mettere il paese al memorandum e gli altri si sono affrettati a fare.

Descrittivo è presente il Sig Korkidis le conseguenze che hanno avuto le visite mercato greco Troikanon, ma anche in atteggiamento di coloro che si sono incontrati per discutere.

'terrorizzato il mercato Troika visita nel nostro paese ogni due mesi, tre mesi. Colpiti queste visite. .. Siamo arrivati ​​ad avere 77 miliardi di euro in ritardo al pubblico, mentre 82 miliardi di euro raggiunto prestiti rossi », ha detto e ha aggiunto Korkidis.:

"Una volta, nel dicembre 2011, ha visitato la nostra troika, signor Mazouch, signor Thomsen, nei nostri uffici, senza essere accompagnati da rappresentanza greca. Quando abbiamo reagito alla loro richiesta di ridurre i salari e siamo andati a fare un confronto con le corrispondenti stipendi di altri paesi europei, si sa che cosa abbiamo detto signor Thomsen? Fai grosso errore. Legare i salari in Europa sud-orientale e nei Balcani, perché ci siete. Quando gli ho chiesto, che cosa pensa che dovrebbe essere lo stipendio mi ha detto, 300 € è un bene. "

"Sapevamo che le cose non erano ben. Ma quando ci siamo resi conto nel primo semestre del 2010 la tragica situazione, siamo atterrati a realtà. Aveva questa realtà, almeno per un po ', di essere a conoscenza ", ha sostenuto il presidente della EERA.

Ha anche detto di aver sentito la proposta, quando gli viene chiesto dal primo ministro poi mettere linee rosse sul mercato, sottolineando che "se avesse la regolazione di 100 dosi per arretrati di 130.000 aziende chiuse, la metà avrebbe funzionato oggi '.

"Credo che ci sia greca di credere che il memorandum ha aiutato le cose nel paese. Io non so se per colpa degli impegni assunti dal paese, o il modo in cui siamo entrati in note ", ha detto altrove.

Chiusura la prima installazione, il signor Korkidis ha concluso dicendo:

"Il fallimento di un paese verso una politica fallimentare sarebbe arreso senza condizioni. Non dobbiamo dare loro questa soddisfazione speculativa. Siamo di medie dimensioni non fallimento greco Grecia in bancarotta. Io personalmente dalla Confederazione scuso per le misure dolorose che alcuni governi hanno concordato, firmato e legiferato e imposte, di fatto, non ha dato, ma invece portato il mercato greco nella situazione attuale tragica che è. " RES Fonte



Πηγή: Κορκίδης: Ο Τόμσεν μου είπε «στα Βαλκάνια ανήκετε, 300 ευρώ μισθός είναι καλά» | iefimerida.gr ????????: ? ?????? ??? ???? «??? ???????? ???????, 300 ???? ?????? ????? ????» | iefimerida.gr
 

junior63

Forumer storico
Parole molto sagge di Putin.
Lavrov, ieri è stato più esplicito: la Grecia deve trovare un accordo con i creditori.
Io traduco in ... dalla Russia niente denaro.

... e aggiungerei, a cosa serve il southstream se la Grecia esce dall'Europa?

Se non restitussero neanche un cent dei 40 miliardi prestati dall'Italia e il nostro paese lasciasse transitare il gas da quel gasdotto....
 
Ultima modifica di un moderatore:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT


«A motivo della sinistra sorte capitata al signor Giovanni de’ Medici i piú illustri capitani e comandanti di tutti gli eserciti fecero auspicanza affinché mai piú venisse usata contro l’uomo la potente arma da fuoco»

Direi che non sono stati ascoltati.
OT

Tolto l'interessantissimo OT storico :))), sul resto niente da dire ?;)
Spero che il mio link non fosse troppo operativo (per leggermelo tutto c'ho messo quasi un'ora e mezzo e ci sono continui riferimenti ai nostri investimenti presenti e potenziali) : si parla solo di ciccia e di risvolti operativi sui ggb.
Ci si può fare un'idea di se/come taglieranno il debito greco (solo in mani pubbliche ? )

Molto interessante l'Appendice 2 e 3 del link al sito del FT.
Se per te è OT me ne farò una ragione.
Russia rimane ultraottimista, ma le distanze paiono essere aumentate.
 
Ultima modifica:

vittocesa

Banned
Dip dei ricavi, impennata debito pubblico

Sotiris Nikas






Il deficit ampliamento delle entrate, il trend di crescita del debito pubblico e l'esaurimento di tutti il ​​tesoro dello Stato comporre il crollo immagine del bilancio e la situazione economica generale dello stato. I dati provengono.....ecc..



In particolare:

1. Entrate: in cinque mesi dal gennaio-maggio il 2015 il deficit delle entrate di bilancio pari a circa 2 miliardi di euro, di cui quasi la metà -1.000 milioni di euro, a causa di "buco" creato solo a maggio... Le dichiarazioni dei redditi in ritardo degli individui e in particolare le imprese hanno contribuito a una diminuzione delle entrate. Tuttavia, esiste un problema con le imposte indirette, come i consumatori negli ultimi mesi sono trattenuti a causa dell'incertezza.


Questo è quello che succede ad un paese quando si privilegiano (a torto o a ragione lo diranno solo i fatti,per cui mi astengo da valutazioni) le "linee rosse" al fatto di governarlo.
Ribadisco : il clima che si respira in un paese vale più di qualsiasi lite su un punto in più o in meno di Iva,sulla contrattazione collettiva (perchè ci sia contrattazione serve anche che ci sia lavoro e se il clima non è quello giusto nessuno investe) e sul salario minimo.
Chissà che, trovato un accordo, questa maggioranza cominci pure a governare il paese nel senso vero del termine e aldilà degli appetiti elettorali da soddifare.
Non sto "sezionando" nessuno se non la Grecia : solo un paese governato con una proposta di medio/lungo termine può vedere uno spread "umano" e il valore dei nostri GGB dove ce lo auguriamo tutti.
Buon week end a tutti, belli e brutti :)


P.S. E, per non smentirmi, permettetemi di completare il mio pensiero :) : per quei paesi che hanno già uno spread umano soprattutto grazie agli artifizi finanziari delle banche centrali, sono solo un clima sociale che non sia quello della rissa dell'ultimo ventennio o quello della rassegnazione che stiamo vivendo da Monti in poi, insieme ad una proposta politica vera di medio e lungo termine, che potranno farci parlare di una ripresa del Pil (in caduta libera da anni) che non faccia esultare solo Renzi,Squinzi e i polli ai quali la devono dare ad intendere :)
Si, qui sono assolutamente OT :lol:
Ciao.
 

Llukas

Frangar non Flectar
Tolto l'interessantissimo OT storico :))), sul resto niente da dire ?;)
Spero che il mio link non fosse troppo operativo (per leggermelo tutto c'ho messo quasi un'ora e mezzo e ci sono continui riferimenti ai nostri investimenti presenti e potenziali) : si parla solo di ciccia e di risvolti operativi sui ggb.
Ci si può fare un'idea di se/come taglieranno il debito greco (solo in mani pubbliche ? )

Molto interessante l'Appendice 2 e 3 del link al sito del FT.
Se per te è OT me ne farò una ragione.
Russia rimane ultraottimista, ma le distanze paiono essere aumentate.

quale link? questo? Greece: where do we stand and what to watch. | Silvia Merler at Bruegel.org
 

FNAIOS

Tolto l'interessantissimo OT :))), sul resto niente da dire ?;)

Russia rimane ultraottimista, ma le distanze paiono essere aumentate.

Spero che i capelli bianchi di Russia (forse diventati bianchi prematuramente) significhino un'approfondita conoscenza del campo di battaglia.

Ho detto tutto stamane...La UE deve eliminare dal suo vocabolario lavoro e pensioni e non ho davvero la minima idea di cosa potrebbe sostituirle nel banale taglio orizzontale. Tsipras è tra l'incudine ed il martello...Se non firma sappiamo cosa succede (e il suo governo finisce) se firma deve essere un accordo così edulcorato da riuscire a darlo a bere a tutta la sua parte politica (altrimenti Tsipras muore lo stesso). Dall'ottima sintesi che hai postato è chiaro che le distanze sembrano ad oggi assolutamente insormontabili. Spero che un accordo venga trovato e mi piacerà a quel punto capire cosa si sono inventati. Ad oggi dò la fine del governo Tsipras più probabile del default.

Io sono dentro al 2034 con pmc 51 circa e sono salito recentemente al 20% di tutti i miei averi di più non posso e non voglio andare.

P.S. Da quel che trapela la fine dei GGB privati è impossibile da prevedere, si parla sempre del pubblico perchè è più grosso, ma da quanto ho dedotto in tutta questa vicenda (pari-passu, CAC inglesi) i privati sarebbero nuovamente tosati e comunque anche con un hold-out da paura sarebbe una questione che farebbe invecchiare stile argentina e a quel punto la svalutazione in conto capitale sarebbe mostruosa.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto