Korkidis: My Thomsen ha detto che "i Balcani appartengono, 300 € stipendio è buono"
Depositando il presidente della Confederazione greca del Commercio e dell'imprenditorialità (ESEE) Vassilis Korkidis continuato Giovedi la Commissione d'inchiesta indagare le condizioni di adesione del paese nel memorandum.
Mr. Korkidis, il deposito di che continua, ha parlato di tragici errori fatti, ma per alcuni che si affrettò a mettere il paese al memorandum e gli altri si sono affrettati a fare.
Descrittivo è presente il Sig Korkidis le conseguenze che hanno avuto le visite mercato greco Troikanon, ma anche in atteggiamento di coloro che si sono incontrati per discutere.
'terrorizzato il mercato Troika visita nel nostro paese ogni due mesi, tre mesi. Colpiti queste visite. .. Siamo arrivati ad avere 77 miliardi di euro in ritardo al pubblico, mentre 82 miliardi di euro raggiunto prestiti rossi », ha detto e ha aggiunto Korkidis.:
"Una volta, nel dicembre 2011, ha visitato la nostra troika, signor Mazouch, signor Thomsen, nei nostri uffici, senza essere accompagnati da rappresentanza greca. Quando abbiamo reagito alla loro richiesta di ridurre i salari e siamo andati a fare un confronto con le corrispondenti stipendi di altri paesi europei, si sa che cosa abbiamo detto signor Thomsen? Fai grosso errore. Legare i salari in Europa sud-orientale e nei Balcani, perché ci siete. Quando gli ho chiesto, che cosa pensa che dovrebbe essere lo stipendio mi ha detto, 300 € è un bene. "
"Sapevamo che le cose non erano ben. Ma quando ci siamo resi conto nel primo semestre del 2010 la tragica situazione, siamo atterrati a realtà. Aveva questa realtà, almeno per un po ', di essere a conoscenza ", ha sostenuto il presidente della EERA.
Ha anche detto di aver sentito la proposta, quando gli viene chiesto dal primo ministro poi mettere linee rosse sul mercato, sottolineando che "se avesse la regolazione di 100 dosi per arretrati di 130.000 aziende chiuse, la metà avrebbe funzionato oggi '.
"Credo che ci sia greca di credere che il memorandum ha aiutato le cose nel paese. Io non so se per colpa degli impegni assunti dal paese, o il modo in cui siamo entrati in note ", ha detto altrove.
Chiusura la prima installazione, il signor Korkidis ha concluso dicendo:
"Il fallimento di un paese verso una politica fallimentare sarebbe arreso senza condizioni. Non dobbiamo dare loro questa soddisfazione speculativa. Siamo di medie dimensioni non fallimento greco Grecia in bancarotta. Io personalmente dalla Confederazione scuso per le misure dolorose che alcuni governi hanno concordato, firmato e legiferato e imposte, di fatto, non ha dato, ma invece portato il mercato greco nella situazione attuale tragica che è. " RES Fonte
Πηγή: Κορκίδης: Ο Τόμσεν μου είπε «στα Βαλκάνια ανήκετε, 300 ευρώ μισθός είναι καλά» | iefimerida.gr
????????: ? ?????? ??? ???? «??? ???????? ???????, 300 ???? ?????? ????? ????» | iefimerida.gr