Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (20 lettori)

FNAIOS

Se vince il "no" dovremmo essere tutti più contenti. L'euro e l'Europa ne uscirebbero rafforzati con l'esclusione di un paese marcio e komunista dal club. Stampa e media ci stanno raccontando solo un mare di falsità. La Grecia non è in grado di ripagare i debiti, sia restando nell'euro e nella Ue, sia uscendovi e questo è un dato di fatto. Il problema della Grecia è un problema dei creditori tedeschi e francesi soprattutto che però stanno terrorizzando e coinvolgendo tutti. Ma se la Grecia uscisse dall'eurozona (lo spero vivamente, ma non sarà così) sarà la salvezza e il rafforzamento dell'Europa, come sostiene anche Moody's.

Oddio toccatevi di brutto che questo l'ultima volta che ha parlato Tsipras s'è sognato un referendum all'improvviso! :D:D
 

FNAIOS

i conduttori e anche l'ospite invece criticavano questo sms dicendo che cmq...vanno in pensione prestissimo...che non si puo' dire che l'europa non li abbia aiutati in quanto il loro debito lo teniamo in pancia noi etc etc...e' sempre il solito discorso...se le cose si sanno e' un conto...ragionare di pancia e' un altro....

Speriamo che tutti questi pensionati votino sì a questo punto perché Tsipras dalla notte dell'incubo è andato fuori di testa.
 

bosmeld

Forumer storico
Se vince il "no" dovremmo essere tutti più contenti. L'euro e l'Europa ne uscirebbero rafforzati con l'esclusione di un paese marcio e komunista dal club. Stampa e media ci stanno raccontando solo un mare di falsità. La Grecia non è in grado di ripagare i debiti, sia restando nell'euro e nella Ue, sia uscendovi e questo è un dato di fatto. Il problema della Grecia è un problema dei creditori tedeschi e francesi soprattutto che però stanno terrorizzando e coinvolgendo tutti. Ma se la Grecia uscisse dall'eurozona (lo spero vivamente, ma non sarà così) sarà la salvezza e il rafforzamento dell'Europa, come sostiene anche Moody's.


mi trovi d'accordo sul fatto che uscita di grecia da euro sarebbe nel medio termine positiva per Europa.


però darei un ultima chance ai greci con questo referendum. Certo che se votano No, fossi io a decidere staccherei subito la spina Ela...
 

ferdo

Utente Senior
mi trovi d'accordo sul fatto che uscita di grecia da euro sarebbe nel medio termine positiva per Europa.


però darei un ultima chance ai greci con questo referendum. Certo che se votano No, fossi io a decidere staccherei subito la spina Ela...

Benke contro i miei interessi, pure io li butterei a mare
 

NoWay

It's time to play the game
i conduttori e anche l'ospite invece criticavano questo sms dicendo che cmq...vanno in pensione prestissimo...che non si puo' dire che l'europa non li abbia aiutati in quanto il loro debito lo teniamo in pancia noi etc etc...e' sempre il solito discorso...se le cose si sanno e' un conto...ragionare di pancia e' un altro....

Il problema è che votano loro, non gli altri europei... :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
mi trovi d'accordo sul fatto che uscita di grecia da euro sarebbe nel medio termine positiva per Europa.


però darei un ultima chance ai greci con questo referendum. Certo che se votano No, fossi io a decidere staccherei subito la spina Ela...

La dimostrazione è data dalla tenuta dell'Euro.
 

tommy271

Forumer storico
Tommy hai letto?
???? ??????? - ?????????, ???????? ??????? ??? ??? ???? ??? ????????? ???; - ???????? - NewsIt.gr

Qui dicono che si stanno scannando....infatti io dichiarazioni di Stathakis ancora non le vedo da quando hanno indetto il referendum

Non sono una novità le divergenze all'interno del gruppetto che ha condotto la trattativa.

Molte diverse le formazioni, diciamo "culturali" dei soggetti ... non ho idea se la ricostruzione sia vera ... ma non sarebbe la prima volta se volano i ... portacenere :lol:.
 

Users who are viewing this thread

Alto