Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

gianni76

Forumer storico
Carissimo, indipendentemente dall'esito del referendum, i negoziati dovranno riprendere per trovare un accordo per cui, credo, che una vittoria dei "NO" consentirà di raggiungere un accordo dignitoso e sostenibile per i Greci. Viceversa nel caso di una vittoria dei "SI", l'accordo sarebbe capestro e difficilmente sostenibile per l'economia greca, in particolare senza ristrutturazione del debito OS, per cui la storia del Grexit non avrebbe mai fine.

Credo che tu sia un tantinello 'illuso'.
Non conosci i tedeschi. Per me è più facile che se ne escano LORO dall'Europa piuttosto che dare soldi ai greci a condizioni molto migliori di quelle già offerte.
E siccome la Germania è il contribunete numero uno (per dimensioni del contributo) non credo proprio esista l'ipotesi di dare soldi alla Grecia senza un piano rigoroso di rientro (piano sempre leggermente negoziabile, ma senza la farsa di 5 mesi appena trascorsa)
 

mv62

Forumer attivo
Credo che tu sia un tantinello 'illuso'.
Non conosci i tedeschi. Per me è più facile che se ne escano LORO dall'Europa piuttosto che dare soldi ai greci a condizioni molto migliori di quelle già offerte.
E siccome la Germania è il contribunete numero uno (per dimensioni del contributo) non credo proprio esista l'ipotesi di dare soldi alla Grecia senza un piano rigoroso di rientro (piano sempre leggermente negoziabile, ma senza la farsa di 5 mesi appena trascorsa)

Se escono i tedeschi dall'euro mangio una grigliata di topi fritti (cit.)

:rotfl: :rotfl:
 

gianni76

Forumer storico
L'automobile di lusso nuova (tranne forse Ferrari) é da sempre il peggior investimento, dato che si depressa enormemente.

Se non ricordo male si parlava di SUV. Quelli si vendono bene e sono facilmente trasportabili in altri paesi (li guidi dove serve...) nel caso sia necessario andare via dalla Grecia...
 

Users who are viewing this thread

Alto