Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Carissimo, indipendentemente dall'esito del referendum, i negoziati dovranno riprendere per trovare un accordo per cui, credo, che una vittoria dei "NO" consentirà di raggiungere un accordo dignitoso e sostenibile per i Greci. Viceversa nel caso di una vittoria dei "SI", l'accordo sarebbe capestro e difficilmente sostenibile per l'economia greca, in particolare senza ristrutturazione del debito OS, per cui la storia del Grexit non avrebbe mai fine.
Credo che tu sia un tantinello 'illuso'.
Non conosci i tedeschi. Per me è più facile che se ne escano LORO dall'Europa piuttosto che dare soldi ai greci a condizioni molto migliori di quelle già offerte.
E siccome la Germania è il contribunete numero uno (per dimensioni del contributo) non credo proprio esista l'ipotesi di dare soldi alla Grecia senza un piano rigoroso di rientro (piano sempre leggermente negoziabile, ma senza la farsa di 5 mesi appena trascorsa)
Voglio proprio vedere se Putin vorrà mettere sul piatto 60 mld di euro...
Qui ci sarà davvero ancora da metter mano al portafoglio per far sopravvivere questo paese. Proprio per questo non c'è alcuna speranza di un accordo senza dure misure per tagliare le spese e gli sprechi (pensioni baby da togliere subito)
Credo che tu sia un tantinello 'illuso'.
Non conosci i tedeschi. Per me è più facile che se ne escano LORO dall'Europa piuttosto che dare soldi ai greci a condizioni molto migliori di quelle già offerte.
E siccome la Germania è il contribunete numero uno (per dimensioni del contributo) non credo proprio esista l'ipotesi di dare soldi alla Grecia senza un piano rigoroso di rientro (piano sempre leggermente negoziabile, ma senza la farsa di 5 mesi appena trascorsa)
Se non ricordo male si parlava di SUV. Quelli si vendono bene e sono facilmente trasportabili in altri paesi (li guidi dove serve...) nel caso sia necessario andare via dalla Grecia...