Riempie il post-elettorale ... pad troika 
 Demeter CAPA 
  Dopo la pausa ... due settimane a disposizione per completare l'elezione arriva .... la troika pad.   Già lavorare in squadra economica continua come possibili toni bassi  per un elenco di 155 in circolazione già completato la commissione nella  sua relazione. 
  Grafica parallela e uno speciale "notebook" di misure che saranno rivelate al rapporto del FMI.   La ragione per due dei tre testi del memorandum non hanno ancora visto  la luce del giorno come negoziato con il FMI che, secondo il Ministero  delle Finanze, 
si riunirà sulla questione Grecia il 28 maggio.
   Poi ho visto la nota 'tecnica' comprende deficit nuove clausole,  debito, cassa integrazione-mobilità, i ricavi delle privatizzazioni,  verifiche fiscali, e il memorandum di politiche economiche e  finanziarie, ovvero i prerequisiti del testo di analisi e nuovi  obiettivi ogni tre mesi tra oggi e la fine del 2015.
  Ma già, il post-elettorale "libro mastro" è lunga e difficile.   
Alcuni credono che l'estate sarà pesante sulle obbligazioni, ma la  caduta sarà ancora più difficile: il famoso "gap" del 2015, che il  governo dovrà dimostrare sia che essa "vicini" sia successo - di nuovo -  estensione del tempo, fino alle operazioni di assicurazione, i mercati,  le tasse.
  La discesa dell'estate
   La troika ha annunciato una discesa 'mini' ad Atene dopo le elezioni  per vedere cosa succede, non farlo di nuovo "addome" il governo, 
ma  anche per verificare lo stato di avanzamento delle 12 tappe connessi con  il pagamento miliardi nel mese di giugno e un altro miliardo di euro  nel mese di luglio.  La questione più "caldo" del giorno è il terzo super-tasse. 
   Rivela la valutazione testo del memorandum da parte della Commissione  europea e le due proposte per l'abolizione del MOF - Oneri di fusione è  stato respinto in quanto insufficiente.   Così, dopo le elezioni chiesto di presentare una lista più "espansa" e  imposta l'eliminazione-fusione-time bound dettagliate per il terzo. 
   I
l progresso "soddisfacente" è rilevante non solo per 2 miliardi di  sub-dosi, ma anche per il dibattito sul debito ufficialmente "aperto" a  livello politico con il un'importante valutazione di settembre:  decisioni 11/2012 richiedono al di là della finanziaria obiettivi e  corretta attuazione degli impegni strutturali Memorandum decine delle  quali sono state approvate in tempo per i prossimi mesi accumulate dopo  anni di ritardi. 
   Includere modifiche l'esenzione dall'IVA delle piccole imprese, il  requisito Troika per continuare il contributo straordinario (notare il  divario nel 2015) che ancora una volta ha respinto il governo attraverso  il vice ministro delle Finanze Mavragani C 
e l'applicazione della  clausola di zero deficit mobilità fondi integrativi. 
  Il protocollo d'intesa prevede inoltre una ulteriore riduzione dei costi ospedalieri da 25 milioni nel mese di luglio.  C'è un impegno ad adottare misure in grado di soddisfare tutte le sentenze sfavorevoli a salario speciale o struttura fine. 
   
I prerequisiti che devono essere soddisfatti entro maggio o giugno 2014  - oltre l'elenco delle imposte per il terzo - sono: l'adozione della  legge sul commercio esterno (nota passato) relativa all'autorizzazione  di investimenti, per ridurre il margine di profitto totale di farmacie  per assorbimento da parte della BERS della previdenza complementare di  governo e di ridurre gli oneri amministrativi. 
   Esso include anche un codice di condotta per i membri del decreto del  governo sul processo di integrazione della riscossione delle imposte,  nuova legge forestale e la legislazione sul finanziamento dei partiti  politici.