Fonti governative: "Le politiche di austerità non torneranno in Grecia"
"L'ultima volta l'intensificazione della pressione comunicazione al governo di accettare misure recessive come il taglio stipendi e pensioni, licenziamenti, ecc", ha detto fonti governative.
Secondo le stesse fonti, "il governo non supererà le" linee rosse ", che ha anche sollevato l'elettorato il 25 gennaio. Il problema della trattativa non è che la Grecia non ha fornito liste dettagliate, proposte trasformati, orari, ecc Ci sono suggerimenti, sanno bene e, anzi, si la perdita! "
Come notato da fonti governative "da parte di alcuni, però, ambienti ultra-conservatori in Grecia e all'estero si rifiutano di accettare la realtà. Il memorandum è morto e le politiche di austerità non tornerà in Grecia. Queste politiche hanno fallito e hanno portato il paese alla drammatica situazione vissuta dalla maggioranza del popolo greco. "
"Così, invece di perdite, gioia, gli scenari di fallimento ci rendiamo conto, finalmente, l'impasse che porta la loro politica, e tanto meno che la Grecia paga normalmente i suoi obblighi, senza ottenere un centesimo da agosto 2014 " dicono fonti governative.
Fonte: ANA-MPA