Videoconferenza in corso Tsipras-Merkel-Hollande
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 20.40
Vittoria Zorba
E 'in corso la teleconferenza di Alexis Tsipras a Angela Merkel e Francois Hollande, il tempo che il commercio si muove nel paesaggio nebbioso con messaggi ambigui dalle "istituzioni".
Altamente ochlimenos dalla Grecia è apparso in un comunicato il Cancelliere tedesco, il quale ha avvertito che "l'Europa ha raggiunto i suoi limiti" con la Grecia e che non vi è più spazio per le modifiche nei negoziati con i creditori internazionali.
Allo stesso tempo, la partecipazione in Grecia e della Commissione relazioni, rivela Reuters, la trasmissione che "il primo ministro greco ha chiesto di contattare alle 12:00 (GMT) il Sabato mattina, ma Juncker ha rifiutato in quanto non vi è alcun progresso nei colloqui e le proposte la parte greca Mercoledì sera ha promesso di inviare il Giovedi, non sono mai arrivati. "
Tuttavia, come riportato ANA, fonti vicine ai vertici della leadership di Bruxelles hanno sperimentato generalmente positivamente sia i toni bassi, e le - consenso clima - hanno caratterizzato il dibattito di ieri ad Atene. Hanno apprezzato che non vi è alcun motivo di proseguire le consultazioni con la parte greca, al fine di ricercare soluzioni reciprocamente accettabili per le questioni che rimangono aperte
La smentita di Massimo venuto direttamente e anche con toni aspri, da cicli, che sostiene, tra l'altro, che "Oggi ufficiale scoperto chiamate perse!" e insiste: "La proposta greca rimane sul tavolo, ci aspettiamo che i commenti delle istituzioni."
(capital.gr)