Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Tutti quelli che hanno seguito l intervista hanno detto che sembrava fuori di testa...contraddizioni espressioni strane, tanto che gli intervistatori sembravano quasi imbarazzati nel sentire certe cose
Stampare Euro non lo può fare, se vuole tenere chiuse le banche tutto l'anno e far prelevare dai 20/60 Euro al giorno può rimanere nell'Euro.
Forse già questa settimana perdono tutte le filiali estere delle banche, poi vedi tu se lo cacciano o esce per conto suo dall'Euro.
In caso di no: nessun accordo => la Grecia va in bancarotta fuori o dentro l'€, oppure accordo.
Il referendum NON è su un sì o no all'€. C'è scritto sulla scheda, è un referendum su una proposta non più valida. Proprio per questo motivo credo che vinceranno i no (spero di sbagliarmi).
Sia prima che dopo il referendum tutto dipenderà dalla volontà delle due parti di trovare un accordo.
Non è una questione di più armi o meno armi.
Le uniche "più armi" ce le avrà in mano la troika se vince il sì.
Come sovente accade si distorcono le notizie a proprio uso e consumo. Riguardo l'intervista televisiva a ERT greca di Tsipras i media italiani riportano che Tsipras avrebbe detto che "se vincono i <no> forse usciremo dall'euro". In verità ha dichiarato l'opposto: "se vincono i <no> non credo che ci manderanno a calci fuori dall'euro e comunque non ce la faranno". Insomma per Tsipras il "no" non è contro l'euro bensì contro il programma imposto dalla Troika, più esattamente dall'FMI e, con silenzio assenso, dai teutonici. www.protothema.gr/politics/article/488939/deite-live-tin-sunedeuxi-tsipra-stin-ert-/ - Translator
Ragazzi, io NON conosco il greco.
Ma posso assicurare che ho sentito BENISSIMO la traduzione italiana (veloce e molto fluida) fatta in tempo reale su RaiNews 24.
Ed è quella riportata da me.
Infine, nell'edizione immediatamente successiva, RaiNews24 ha ripetuto nei titoli: "Tsipras. Se vince il no dovremo lasciare l'euro"
Poi che dica quel che vuole Tsipras. Tanto per me sono gli ultimi giorni di gloria in TV... Dopo il referendum vinto dal si sparirà dalla circolazione!
We will insist on negotiating. While we're close on fiscal matters, other issues loom large. We seek a viable solution. #Greece#ert
21 Retweet 10 preferiti