Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

Abulico

Forumer storico
Ricapitolando....

Tutti gli scenari sono aperti.

In pratica Tsipras si deve mettere a 90 gradi, se lo fa la UE non glielo mettera' in quel posto :lol:
....anzi lo aiutera' a rialzarsi!!!!!
 

bosmeld

Forumer storico
In pratica nulla è cambiato. Merkel dice o fai come diciamo noi o vai a mare . Trippas vedremo che fa nei prossimi giorni
 

gianni76

Forumer storico
Meeting dopo meeting, summit dopo summit, si torna sempre punto a capo.
Nessuna soluzione, nessun progresso, rinvio delle decisioni al prossimo summit (quello si decisivo eh!).

Ma non c'è nessuno che sappia alzare la voce con Tsipras e gli dica che non può tirarla così per le lunghe e che non ci sarà un altro vertice?
Per me è inimmaginabile che i greci non avessero una proposta pronta dopo che questo vertice (anch'esso definito definitivo) era stato convocato per loro .... E' assurdo come stanno gestendo la cosa
 

localcontent

Nuovo forumer
Dei Russi sanno come trattavano i loro "amici" nei Paesi dell'ex Cortina di Ferro anche detto Patto di Varsavia.....ce l'avevano sotto gli occhi. Penso che lo sappiano fin troppo bene...e nn se lo scordino facilmente.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Interessante, visto che i tedeschi li hanno avuti in casa ed i russi ed i cinesi, invece no.:mmmm::mmmm:

Tu preferiresti che a "bacchettare" Renzi fossero Putin o i cinesi al posto della Merkel ? (anche noi abbiamo avuto i tedeschi in casa, russi e cinesi no).

Non scherziamo. :)

Per la Grecia una Grexit sarebbe un a catastrofe. Una tragedia.
Poi i Claudio Borghi mi spiegherebbero che non è così, ma loro sono dei Talenti (come quell'altro).

Vado a mangiare.
 

Acchiappaladri

Nuovo forumer
Beh...mica vero, adesso "ci sarebbe" anche un impegno sul debito sul tavolo...dipende tutto da Tsipras
E in più, se mi posso permettere, fra i modesti "fatti nuovi" di stasera ci sarebbe anche l'idea di andare a cercare da qualche parte nei meandri comunitari se ci sono dei soldi già spesati ma non ancora utilizzati casomai utlizzabili per dare qualche settimana di fiato alle banche greche.

Comunque IMHO se non ci sono anche altre novità di cui pubblicamente non è stata data notizia la Grecia sempre sull'orlo del precipizio ... e con un giorno in meno di autonomia prima che per calo degli zuccheri perda l'equilibrio e caschi giù disotto.
 

mv62

Forumer attivo
Tu preferiresti che a "bacchettare" Renzi fossero Putin o i cinesi al posto della Merkel ? (anche noi abbiamo avuto i tedeschi in casa, russi e cinesi no).

Non scherziamo. :)

Per la Grecia una Grexit sarebbe un a catastrofe. Una tragedia.
Poi i Claudio Borghi mi spiegherebbero che non è così, ma loro sono dei Talenti (come quell'altro).

Vado a mangiare.

Io preferirei che a bacchettare Renzi fossero gli italiani, però comprendo che molti italiani hanno un certo feeling a farsi bacchettare dai tedeschi.:wall::wall:
 

Abulico

Forumer storico
Tsipras now DOES have an ultimatum

Greece: ultimatum is for Friday morning 8h30, Juncker said.

Sabato Eurogruppo e domenica Eurosummit

Tsipras: "I'm happy to say that counterparts in their comments confirmed that this is a European issue, not just a Greek one"

* Greek PM tsipras says aims for "final exit from the crisis" - RTRS

Tsipras says will move swiftly with proposals so that a deal is reached on Sunday.
 

Users who are viewing this thread

Alto