Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (2 lettori)

afrikabrass

Nuovo forumer
Non vorrei dargli altro denaro e nel caso non ho chiaro cosa mi viene dato.
In ogni caso sarà meglio dare il consent...
metalcorp update

questi gli ulteriori, ma ancora incompleti, aggiornamenti Metalcorp. sarebbe utile che qualche tecnico, o chi vuole cimentarsi, ci dia un’occhiata, visto che le interpretazioni sono contrastanti. quel che ho capito io è che il 90% del concambio sarebbe quasi-carta-straccia (bond MC 2,5 e 3 L delle attività guineiane), e che il meglio va a chi immette nuovi capitali. naturalmente io sono molto restio (come tutti immagino), ma mi chiedo se non convenga fare un minimo investimento, che fra sconti (20%) e bonus permetterebbe di avere circa metà di bond Ferralum forse con qlche valore (si compra speranza, diciamo)
 

apudmontem

Forumer storico
qualcuno riesce a trovare gli isin di questi tre bond, i codici a dx sono di FINRA (non riesco di nuovo ad entrare, forse ho fatto troppe ricerche). Un non iscritto può fare la ricerca singola per nome e per codice.

Nomos Capital Plc 10% - OFCB3845674
NHG FDG III LLC 11% - 01/02/2029 - NHGF555533697
LABL ESCROW 10,50
 

fabriziof

Forumer storico
qualcuno riesce a trovare gli isin di questi tre bond, i codici a dx sono di FINRA (non riesco di nuovo ad entrare, forse ho fatto troppe ricerche). Un non iscritto può fare la ricerca singola per nome e per codice.

Nomos Capital Plc 10% - OFCB3845674
NHG FDG III LLC 11% - 01/02/2029 - NHGF555533697
LABL ESCROW 10,50
Per fare ricerca non serve entrare
 

apudmontem

Forumer storico
Da ricerche amarcod relative alla buonanima di MONITRONIX 01/04/2020 9,125% US609453AG02.


Io non ho ricevuto nessuna comunicazione. Gli obbligazionisti toccano o non toccano palla? Qualcuno ha seguito la situazione
 

apudmontem

Forumer storico
Buonanima di WINDSTREAM 01/04/2020 9,125% US609453AG02


non sono iscritto ma dalle poche righe s'intuisce un' altro salasso! Qualcuno segue, ricordo che c'era qualcuno nel gruppo che seguiva con attenzione le vicende monitronics e windstream.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto