Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (6 lettori)

apudmontem

Forumer storico
GRUPPO FAMSA:
Perché stai facendo queste sedute spiritiche ?
Ho finito di spulciare HY - di questo non ho trovato isin per verificare quotazione (azienda farmaceutica ecuador) - e
Difare, 8% 24 gennaio 2026, USD
non potendo uscire per maltempo, ne ho approfittato per fare il punto delle ciofechissime, sperando di avere qualche riscontro/news da qualche utente del gruppo, relativamente alle possibilità di ricavarne qualcosa.

Per finire ho letto un articolo sul Gruppo Famsa: ha chiuso l'ultimo negozio e l'azione rasenta lo zero :)
 

IL MARATONETA

Forumer storico
GRUPPO FAMSA:

Ho finito di spulciare HY - di questo non ho trovato isin per verificare quotazione (azienda farmaceutica ecuador) - e
Difare, 8% 24 gennaio 2026, USD
non potendo uscire per maltempo, ne ho approfittato per fare il punto delle ciofechissime, sperando di avere qualche riscontro/news da qualche utente del gruppo, relativamente alle possibilità di ricavarne qualcosa.

Per finire ho letto un articolo sul Gruppo Famsa: ha chiuso l'ultimo negozio e l'azione rasenta lo zero :)
Grazie apudmontem, questo mi è rimasto in ptf pur essendo scaduto da tre anni e non si hanno notizie. Vedo che non si riprenderà nulla.
 

Users who are viewing this thread

Alto