Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (3 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Ho letto il post su finra.no,la ricerca per emittente non funziona. Funziona quella per cusip. Per ora.
Si diciamo che con fixed income security lookup si può fare anche la ricerca per emittente ma ti escono i simboli dei bond senza indicazione di data ,non molto utile

 

angy2008

Forumer storico
Non era una domanda totalmente idiota,al momento vedo la watchlist finra solo con un iPad e con l’altro no,mi piacerebbe sapere se l’incapacità di fare ricerca per emittente ,funzione essenziale ,dipende da me o no .
io ho rinunciato ad usare Finra e gli ho anche segnalato che cosi non va bene, non so se qualcuno ha letto la mia segnalazione ma cosi non mi serve. Tra l altro han pure mandato mail segnalando che il mio account risultava dormiente, avevo pensato fosse un pishing ma eran proprio loro, meglio dormiente che a tribolare per vedere i prezzi.
 

fabriziof

Forumer storico
io ho rinunciato ad usare Finra e gli ho anche segnalato che cosi non va bene, non so se qualcuno ha letto la mia segnalazione ma cosi non mi serve. Tra l altro han pure mandato mail segnalando che il mio account risultava dormiente, avevo pensato fosse un pishing ma eran proprio loro, meglio dormiente che a tribolare per vedere i prezzi.
Come ho già detto il risultato del restyling é pessimo,ci sarà una ragione per ciò ma non la conosco.
aggiungo che purtroppo resta insostituibile,si continuano infatti a vedere gli scambi otc in diretta a livello mondiale dei corporate usa ( ma anche lat am)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto