Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (9 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Assolutamente
Basta co ste robe
Sandrino, ti capisco perché è un periodo nero per tanti o per tutti, ma poiché non siamo infallibili, perché dare consigli?
Poi tu sei simpatico perché riconosci che spesso non ci prendi e noi, lo sai, spesso facciamo il contrario.
Non scoraggiamoci, a Siena si dice ho visto piovere e poi rispiovere.....
 

sandrino

Forumer storico
Sandrino, ti capisco perché è un periodo nero per tanti o per tutti, ma poiché non siamo infallibili, perché dare consigli?
Poi tu sei simpatico perché riconosci che spesso non ci prendi e noi, lo sai, spesso facciamo il contrario.
Non scoraggiamoci, a Siena si dice ho visto piovere e poi rispiovere.....

Ciao
Perdonami ma non ho capito.

Ps al di là dell’essere umili, che per me deve essere una regola di vita, sei proprio sicuro sicuro che spesso non ci prendo ?

Perché stare al proprio posto è cosa buona e giusta ma neanche negare la realtà va bene.

Poi perdonami adesso scendo un po’ più terra terra
Se scrivi “perché dare consigli ?”

A parte che io ho detto “basta co sta roba” ed ho espresso un mio parere personale che vado dicendo da tempo -stop co sti bond teutonici-
Quindi non è un consiglio A TE

Ma se uno non deve esprimere neanche un suo parere allora sul forum che cazzo ce stamo a fa ?

Infine, se tu fai spesso il contrario di quello che io dico mi fa piacere per te ma c’è qualcosa che non torna. Perché stai perdendo ? Se è vero come dici allora dovresti guadagnare fantastiliardi.

Ps a me di essere simpatico in un forum di nickname non me ne è mai fregato nulla, tanta è la disistima che nutro per il fenotipo del forumista italiano
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
certo che è una bella storia quella delle banche: vorrei vendere il titolo anglogold 2040 perchè è da anni che ce l'ho e posso realizzare un' ottima plusvalenza. Ora la mia banca (DB), poichè il titolo è quotato su borsa italiana, me lo vende solo li e non fuori mercato (dove invece lo posso comprare!!). La differenza di prezzo è notevole: su eurotlx vendo a 93, fuori mercato a 97. Roba da matti.
 

fabriziof

Forumer storico
certo che è una bella storia quella delle banche: vorrei vendere il titolo anglogold 2040 perchè è da anni che ce l'ho e posso realizzare un' ottima plusvalenza. Ora la mia banca (DB), poichè il titolo è quotato su borsa italiana, me lo vende solo li e non fuori mercato (dove invece lo posso comprare!!). La differenza di prezzo è notevole: su eurotlx vendo a 93, fuori mercato a 97. Roba da matti.
Aspetta la scadenza :)
 

Users who are viewing this thread

Alto