Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

si suppone che i dati finanziari siano un minimo verificati dal gruppo di investitori Ad hoc (che ha aderito, avendo però più garanzie) e da Sdk, che invece sconsiglia. cmq come già detto gli assett europei Ferralum potrebbero avere qlche valore, si pensi solo al 39% dell'italiana Coke. a meno che Fischer, Zamis e company non abbiano già in tasca il biglietto per filarsela ai Caraibi...

Fatto oggi i primi acquisti OTC su mediobanca. Devo dire con grande soddisfazione visti i prezzi degli eseguiti, più bassi di quelli da me indicati, e le commissioni assolutamente competitive. Grande disponibilità e gentilezza da parte degli operatori con i quali ho trattato. Se sei investitore professionale ti prendono ciò che vuoi. Una bella sorpresa.

Fatto oggi i primi acquisti OTC su mediobanca. Devo dire con grande soddisfazione visti i prezzi degli eseguiti, più bassi di quelli da me indicati, e le commissioni assolutamente competitive. Grande disponibilità e gentilezza da parte degli operatori con i quali ho trattato. Se sei investitore professionale ti prendono ciò che vuoi. Una bella sorpresa.
Benvenuto nel club ....

Aspettiamo i prezzi degli eseguiti ,invito rivolto a tutti.

Buonasera Russia,
scusami ma il titolo immagino ancora non abbia un isin vero? E' già prenotabile in collocamento? Sul sito di Borgosesia non ho trovato nulla.
grazie

Non so se c'è già isin

Io acquisto con banca Zarattini di Lugano che usa sim italiana

Se non hai sim it che ti interfaccia subito puoi acquistarli

Users who are viewing this thread

Back
Alto