Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

mancano 3 giorni alla scadenza del 17, e né Fideuram, né Flatex, nè Mediolanum hanno trasmesso i diritti di acquisizione New money Metalcorp... suppongo sia per tutti lo stesso. mi risulta che l'unica che si è attivata è la tedesca Consorsbank. da Fideuram non mi hanno saputo dire niente...

mancano 3 giorni alla scadenza del 17, e né Fideuram, né Flatex, nè Mediolanum hanno trasmesso i diritti di acquisizione New money Metalcorp... suppongo sia per tutti lo stesso. mi risulta che l'unica che si è attivata è la tedesca Consorsbank. da Fideuram non mi hanno saputo dire niente...
Confermo... Anche io niente con CA

1715755996387.jpeg

Sell 300 k alerion 6.75% scaricato fino a 104,50

Altre 2 milioni e 50 k

Scaricate da 105,70a 104,50 da 2 mesi sto vendendo sul mot

Fatto cassa per altre operazioni

In carico a 100

la scadenza è stata estesa al 24 maggio h.24, Metalcorp invita comunque a comunicare alla depositaria la eventuale volontà di acquisto. la consegna New money è prorogata al 28 maggio, il concambio dei bond presumibilmente all'inizio di giugno

Metalcorp proroga

la scadenza è stata estesa al 24 maggio h.24, Metalcorp invita comunque a comunicare alla depositaria la eventuale volontà di acquisto. la consegna New money è prorogata al 28 maggio, il concambio dei bond presumibilmente all'inizio di giugno

Metalcorp proroga
Infatti ho ricevuto anche io dalla banca il messaggio di proroga e la comunicazione che i diritti per l'acquisto arriveranno nel giro di due giorni

Users who are viewing this thread

Back
Alto