IL MARATONETA
Forumer storico
Mi rispondo: si!Sapete se DTEK ha pagato la cedola scaduta ieri?
Mi rispondo: si!Sapete se DTEK ha pagato la cedola scaduta ieri?
Confermo... Anche io niente con CAmancano 3 giorni alla scadenza del 17, e né Fideuram, né Flatex, nè Mediolanum hanno trasmesso i diritti di acquisizione New money Metalcorp... suppongo sia per tutti lo stesso. mi risulta che l'unica che si è attivata è la tedesca Consorsbank. da Fideuram non mi hanno saputo dire niente...
la scadenza è stata estesa al 24 maggio h.24, Metalcorp invita comunque a comunicare alla depositaria la eventuale volontà di acquisto. la consegna New money è prorogata al 28 maggio, il concambio dei bond presumibilmente all'inizio di giugnomancano 3 giorni alla scadenza del 17, e né Fideuram, né Flatex, nè Mediolanum hanno trasmesso i diritti di acquisizione New money Metalcorp... suppongo sia per tutti lo stesso. mi risulta che l'unica che si è attivata è la tedesca Consorsbank. da Fideuram non mi hanno saputo dire niente...
Infatti ho ricevuto anche io dalla banca il messaggio di proroga e la comunicazione che i diritti per l'acquisto arriveranno nel giro di due giornila scadenza è stata estesa al 24 maggio h.24, Metalcorp invita comunque a comunicare alla depositaria la eventuale volontà di acquisto. la consegna New money è prorogata al 28 maggio, il concambio dei bond presumibilmente all'inizio di giugno
Metalcorp proroga