IL MARATONETA
Forumer storico
ModuloSi ma quale delle due sarà interessata alla ristrutturazione, o entrambe?
Per la votazione r-logitech:
ModuloSi ma quale delle due sarà interessata alla ristrutturazione, o entrambe?
Qualcuno ha chiaro quanto si dovrebbe sborsare per le nuove obbligazioni?Modulo
Per la votazione r-logitech:
le votazioni permetteranno solo di fare andare avanti legalmente la procedura, con rinvio di 2 anni ecc., le offerte dovrebbero procedere poi secondo lo schema Metalcorp (ma forse ancora meno convenienti, perché nel documento anticipato non si parlava di trattamento più favorevole per gli acquirenti delle nuove obbligazioni)Ma il modello di votazione non dice nulla circa proposta per nuove obbligazioni, o mi sfugge qualcosa?
Mi sto ovviamente riferendo alle obbligazioni R-logitech
R-LOGITECH reaches agreement in principle with ad hoc group of noteholders for an overall transactional framework | Corporate - EQS Newsle votazioni permetteranno solo di fare andare avanti legalmente la procedura, con rinvio di 2 anni ecc., le offerte dovrebbero procedere poi secondo lo schema Metalcorp (ma forse ancora meno convenienti, perché nel documento anticipato non si parlava di trattamento più favorevole per gli acquirenti delle nuove obbligazioni)
Ma non aderendo si la sicura perdita di tutto...R-LOGITECH reaches agreement in principle with ad hoc group of noteholders for an overall transactional framework | Corporate - EQS News
situazione aggiornata R-logitech, con varianti rispetto allo schema Metalcorp ma simile. francamente non ho fatto calcoli, né credo si possa sapere quanto frutterà la vendita di Thaumas ecc. - avendo solo 5k e preferendo non muovermi
(le analogie consistono essenzialmente nel fatto che non si può capire se questi nuovi bond siano oro, argento, stagno, o più probabilmente cetrioli)
Non ho chiara come afrikebrass la situazione ma per il momento chiedono di votare per approvare quello che chiedono( allungamento temporale, no interessi,ecc)Ma non aderendo si la sicura perdita di tutto...