Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3
Ma il modello di votazione non dice nulla circa proposta per nuove obbligazioni, o mi sfugge qualcosa?
Mi sto ovviamente riferendo alle obbligazioni R-logitech
Ma il modello di votazione non dice nulla circa proposta per nuove obbligazioni, o mi sfugge qualcosa?
Mi sto ovviamente riferendo alle obbligazioni R-logitech
le votazioni permetteranno solo di fare andare avanti legalmente la procedura, con rinvio di 2 anni ecc., le offerte dovrebbero procedere poi secondo lo schema Metalcorp (ma forse ancora meno convenienti, perché nel documento anticipato non si parlava di trattamento più favorevole per gli acquirenti delle nuove obbligazioni)
-- Bank of Nova Scotia filed for the listing of $50 million worth of callable fixed coupon bonds due June 18, 2029, according to a filing with the Singapore Exchange on Tuesday. The bonds will be... -June 18, 2024 at 12:03 am EDT - MarketScreener
le votazioni permetteranno solo di fare andare avanti legalmente la procedura, con rinvio di 2 anni ecc., le offerte dovrebbero procedere poi secondo lo schema Metalcorp (ma forse ancora meno convenienti, perché nel documento anticipato non si parlava di trattamento più favorevole per gli acquirenti delle nuove obbligazioni)
Non ho chiara come afrikebrass la situazione ma per il momento chiedono di votare per approvare quello che chiedono( allungamento temporale, no interessi,ecc)
Poi dovrebbe seguire l'adesione