Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (6 lettori)

iguanito

Forumer storico
Paragon ha rimborsato la CHF anche se con qualche giorno di ritardo
attendiamo con pazienza che la EUR arrivi in area 90 dopo aver formalizzato cessione SEMVOX

fino ad ora è stato uno dei migliori investimenti del 22/23
a me è sufficiente 84 (che è il prezzo a cui l'ho presa). dopodichè può andarsene a fare in c........
 

angy2008

Forumer storico
top looser and gainer ad aprile
 

Allegati

  • Screen Shot 2023-05-02 at 5.04.10 PM.png
    Screen Shot 2023-05-02 at 5.04.10 PM.png
    108,5 KB · Visite: 148

salice02

Forumer storico
Sparita dal mio PF , cosa è successo ancora???????????????????
grazie
Io penso che si debba far riferimento al loro comunicato del 6 aprile di cui riporto il link qui di seguito..
 

angy2008

Forumer storico
Bisogna fare i complimenti a FINRA per il nuovo sito, peggio sarebbe stato difficile farlo. In giro ci sono degli ottimi venditori di software, d'altronde vendere fumo e' il loro mestiere, il problema sta in chi compera ancor prima di chi fa l'analista e tra di loro non si capiscono. Probabilmente vogliono allontanare chi, come noi, utilizza il sito senza pagare canoni.
 

fabriziof

Forumer storico
Bisogna fare i complimenti a FINRA per il nuovo sito, peggio sarebbe stato difficile farlo. In giro ci sono degli ottimi venditori di software, d'altronde vendere fumo e' il loro mestiere, il problema sta in chi compera ancor prima di chi fa l'analista e tra di loro non si capiscono. Probabilmente vogliono allontanare chi, come noi, utilizza il sito senza pagare canoni.
Vedo che la ricerca titoli comincia a funzionare ma la Watchlist non è in tempo reale,non è di facile consultazione il real time,tutto finisce…
 

Users who are viewing this thread

Alto