Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (8 lettori)

sandrino

Forumer storico
Hanno iniziato a caricare i warrant di Revlon.
Occhio a come le varie banche gestiscono la cosa in termini di fiscalità
 

qquebec

Super Moderator
1.png
 

salice02

Forumer storico

cpandrea

Forumer storico


occhio che il bond EPSG (ex Diok) scade ed io sono pessimista che venga rimborsato. lo avevo e ne sono uscito tra 90 e 93, qualche settimana fa, quando mi sono accorto che il fondo DMF ha ca. il 10% della emissione, questo fondo ha grossi problemi ed è al momento chiuso (no rimborsi) quindi non farebbe scambio con nuovo o sottoscrizione di nuovo bond. Inoltre si aggiungono i problemi tassi ed immobiliare in Germania.
Penso che alla fine verrà chiesto un prolungamento e probabilmente passerà.
 

sandrino

Forumer storico
posso chiedere come è il rapporto tra bond detenuti e warant che saranno accreditati? Inoltre, quale potrebbe essere il rischio fiscale, che li facciano apssare come una plusvalenza, che si perdano le minusvalenze, ecc?

Il discorso fiscale devi seguire la tua banca e vedere come opera

Il rapporto bond warrant DOVREBBE ripeto DOVREBBE
15,35 warrant ogni 1000k di bond
 

lupin70

Volere è potere.
Buongiorno. Qualcuno ha già ricevuto l'accredito della cedola semestrale Province of Neuquen RISTR (USP7169GAA78) che avrebbe dovuto staccare il 28.04? Su Fideuram (ex iwbank) ancora niente.... Grazie.
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
ho mandato suggerimento per migliorare la watchlist di FINRA che fa cagare, almeno per come riesco a vederla io e allego. Se qualcuno vuole fare altrettanto lascio il link
o se riuscite a vedere meglio la lista fatemi sapere
 

Allegati

  • Screen Shot 2023-05-09 at 10.30.52 PM.png
    Screen Shot 2023-05-09 at 10.30.52 PM.png
    123,4 KB · Visite: 70

Users who are viewing this thread

Alto