Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3
DTEK Renewables ottiene il consenso degli investitori per posticipare di tre anni il rimborso di 325 milioni di euro in Eurobond
MOSCA. 12 luglio (Interfax) - DTEK Renewables BV, una divisione del gruppo energetico ucraino DTEK, ha concluso con successo i negoziati con i detentori dei suoi Eurobond 2024 per un totale di 325 milioni di euro, che hanno accettato di rinviare il rimborso delle obbligazioni di tre anni, fino a novembre 2027, hanno riferito i media ucraini, citando la società energetica.
DTEK Renewables ha annunciato all'inizio di luglio che stava cercando il consenso dei detentori dei suoi Eurobond all'8,5% in circolazione con scadenza il 12 novembre 2024 per posticipare il rimborso di tre anni.
La società inizialmente ha proposto un compenso per il consenso per un importo di $ 10 per ogni $ 1.000 di valore nominale dell'obbligazione, ma poi ha raddoppiato l'offerta. Prevede di pagare il risarcimento il 15 luglio
anch'io..abbandonate nel ptf insieme ad altri relitti...ovviamente non farò nulla e non mi aspetto nulla
non voglio nemmeno le minus...
ho messo gia a bilancio la perdita...vorrei solo la cancellazione del titolo dal ptf...