Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

due vecchie conoscenze

PetSmart LLC | Moody's Ratings changes PetSmart's outlook to negative; affirms B1 CFR

R.R. Donnelley & Sons Company | Moody's Ratings confirms RRD's B3 CFR and assigns B2 rating to new debt; outlook stable

due vecchie conoscenze

PetSmart LLC | Moody's Ratings changes PetSmart's outlook to negative; affirms B1 CFR

R.R. Donnelley & Sons Company | Moody's Ratings confirms RRD's B3 CFR and assigns B2 rating to new debt; outlook stable

Quanti ricordi con PetSmart....sempre belli!

Accreditata la consent DTEK

DTEK Renewables ottiene il consenso degli investitori per posticipare di tre anni il rimborso di 325 milioni di euro in Eurobond​

MOSCA. 12 luglio (Interfax) - DTEK Renewables BV, una divisione del gruppo energetico ucraino DTEK, ha concluso con successo i negoziati con i detentori dei suoi Eurobond 2024 per un totale di 325 milioni di euro, che hanno accettato di rinviare il rimborso delle obbligazioni di tre anni, fino a novembre 2027, hanno riferito i media ucraini, citando la società energetica.

DTEK Renewables ha annunciato all'inizio di luglio che stava cercando il consenso dei detentori dei suoi Eurobond all'8,5% in circolazione con scadenza il 12 novembre 2024 per posticipare il rimborso di tre anni.

La società inizialmente ha proposto un compenso per il consenso per un importo di $ 10 per ogni $ 1.000 di valore nominale dell'obbligazione, ma poi ha raddoppiato l'offerta. Prevede di pagare il risarcimento il 15 luglio

Ho ricivuto dal mio broker IB novità sul Chapter XI Eletson. Adesso bisogna studiare tutto ed decidere cosa fare. Qualcuno ne ha ancora?

Allegati

Ho ricivuto dal mio broker IB novità sul Chapter XI Eletson. Adesso bisogna studiare tutto ed decidere cosa fare. Qualcuno ne ha ancora?

Presente purtroppo
anch'io..abbandonate nel ptf insieme ad altri relitti...ovviamente non farò nulla e non mi aspetto nulla
non voglio nemmeno le minus...
ho messo gia a bilancio la perdita...vorrei solo la cancellazione del titolo dal ptf...

Users who are viewing this thread

Back
Alto