Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

Qualcuno ha Diamond Sports escrow bonds e recevuto un'offerta per scambio per junior creditor equity?

A me hanno scaricato diamond sport 2026 , addebitata imposta sostitutiva per una cedola mai accreditata è ricaricato in ptf il seguente strumento:
Diamond sport 0% 2026 credo siano i diritti di cui parli tu.
Sinceramente non ho chiesto ancora delucidazioni, non ho ricevuto nessuna comunicazione dalla mia banca.

Ultima modifica:
A me hanno scaricato diamond sport 2026 , addebitata imposta sostitutiva per una cedola mai accreditata è ricaricato in ptf il seguente strumento:
Diamond sport 0% 2026 credo siano i diritti di cui parli tu.
Sinceramente non ho chiesto ancora delucidazioni, non ho ricevuto nessuna comunicazione dalla mia banca.
Io invece,nel rendiconto titoli di fine anno vedo ancora il vecchio Diamond 2026 USU2527JAA35 e basta.Boh…
Titolo non più censito da Finra

obbligazioni senior garantite al 5,750% di McGraw-Hill Education Inc. con scadenza nel 2028 e obbligazioni senior garantite all'8,000% di McGraw-Hill Education, Inc. con scadenza nel 2029

Siamo passati da una perdita di 10 miliardi nel 2023 ad una di 50 milioni nel 2024. Facciamo progressi .....

Io ho da tempo immemore uno dei baby bonds (valore nominale 25) di Qwest (CTBB 6,5%) che non si schioda
dalla zona 17-18. Chissà se mai decideranno (potranno) richiamarlo prima della scadenza 2056.
Però ha sempre pagato ......

Siamo passati da una perdita di 10 miliardi nel 2023 ad una di 50 milioni nel 2024. Facciamo progressi .....

Io ho da tempo immemore uno dei baby bonds (valore nominale 25) di Qwest (CTBB 6,5%) che non si schioda
dalla zona 17-18. Chissà se mai decideranno (potranno) richiamarlo prima della scadenza 2056.
Però ha sempre pagato ......
Hai fatto il 100% in un anno

Users who are viewing this thread

Back
Alto