Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 feb - Il gruppo Nippon Steel sta preparando una "proposta coraggiosa" per chiudere l'acquisizione del produttor...
Cruise operator Carnival closed its private offering $2 billion principal amount of 6.125% senior unsecured notes due Feb. 15, 2033. The company said in a Monday filing that the net proceeds were...
tutte le tedesche o simili che in questi anni sono andate a gambe all'aria. A memoria (perchè di alcune ne ho subito le conseguenze) air berlin, erwe immobiliare, logitec, cardea, credito real, alpine holding, affinion, toys usa, solocal e tante altre che ora ovviamente non posso ricordare
tutte le tedesche o simili che in questi anni sono andate a gambe all'aria. A memoria (perchè di alcune ne ho subito le conseguenze) air berlin, erwe immobiliare, logitec, cardea, credito real, alpine holding, affinion, toys usa, solocal e tante altre che ora ovviamente non posso ricordare