Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico
Iutelcredit: Non ho capito cosa chiedono di votare ma sembra che chi partecipa abbia uno 0,25% del nominale in cambio.
Se qualcuno ha le idee chiare sarebbe utile spiegare.
Non capisco bene neanch’io mi sembra che chiedano allentamento dei covenants previsti nel prospetto del bond 2026 per esigenze finanziarie,nuovo debito etc ,il tutto motivato dall’acquisizione recente di una banca in Moldavia
 

fabriziof

Forumer storico
Un esempio di come funziona Banca Generali è la tempestività con la quale è già arrivata ,di loro iniziativa,la mail per l’adesione alla consent fee Iutecredit,tramite il buon Sandrino ,Credit suisse non si degnerà di comunicarmi niente .Detto ciò credo che prevarrà la pigrizia a fronte di una fee davvero esigua .
 
Ultima modifica:

IL MARATONETA

Forumer storico
Un esempio di come funziona Banca Generali è la tempestività con la quale è già arrivata ,di loro iniziativa,la mail per l’adesione alla consent fee Iutecredit,tramite il buon Sandrino ,Credit suisse non si degnerà di comunicarmi niente .Detto ciò credo che prevarrà la pigrizia a fronte di una fee davvero esigua .
Grazie, chiederò a BM di interessarsi.
Se riesci a postarla sarei grato
 

fabriziof

Forumer storico
CONSENT - IUTECREDIT FIN 11% 06/10/2026 (XS2378483494)
Descrizione
ISIN
IUTECREDIT FIN 11% 06/10/2026
XS2378483494
DETTAGLIO DELL’OFFERTA
In data 3 Agosto 2023 si terrà l’assemblea in cui verrà richiesto ai detentori delle obbligazioni in oggetto di votare l’approvazione della risoluzione straordinaria, come descritto nel “Meeting Notice”.
Per i dettagli prendere visione del documento.
Coloro che esprimeranno un voto favorevole tramite il presente evento, potranno ricevere la CONSENT FEE dello 0,25% del valore nominale delle obbligazioni in adesione.
Il pagamento della Consent Fee è soggetto al fatto che la delibera sulla risoluzione straordinaria venga approvata.

OPZIONE 1 – Consenso

Gli obbligazionisti esprimono il proprio consenso alla risoluzione.
E’ previsto il pagamento della FEE.

OPZIONE 2
Diniego
Gli obbligazionisti esprimono il proprio diniego alla risoluzione.
Non è previsto il pagamento della FEE.

OPZIONE 3 – Astenuto
(OPZIONE AUTOMATICA)
Gli obbligazionisti esprimono di astenersi dal votare per la risoluzione.
Non è previsto il pagamento della FEE.

OPZIONE 4 – No action
(OPZIONE AUTOMATICA)
Gli obbligazionisti non esprimono alcuna preferenza.
NON è previsto il pagamento della FEE.

Le posizioni aderenti verranno bloccate fino alla data di regolamento dell’evento.
Valuta attesa: non indicata.
MINIMO NOMINALE IN ADESIONE: 100 FAMT
Adesioni superiori al “Minimo Nominale in adesione” verranno accettate per multipli di 100 FAMT
NOTA BENE
Per i dettagli dell’evento si invita a visionare i documenti relativi all’evento.
L’operazione non risulta al momento approvata dalla Consob e potrebbe implicare restrizioni per gli investitori italiani. Non possiamo pertanto garantire il buon esito delle adesioni.
In assenza di istruzioni, che dovranno pervenire entro la scadenza indicata, la banca si asterrà dall'effettuare l'operazione di iniziativa.
TERMINI DELL’OFFERTA E MODALITA’ OPERATIVE
CLIENTI BG

La lettera di manlevacorrettamente compilata dovrà essere inoltrata entro il 26/07/2023 ore 9:00 al fax 041/5270193, indicando anche indirizzo e-mail e numero di telefono.
CLIENTI BG SAXO
Consultare i termini ed inserire le adesioni direttamente dalla piattaforma BG SAXO.
 

fabriziof

Forumer storico
Dopo la ricca cedola non mi dispiacerebbe un incrementino di Talos ,anche se caro,mi sembra errato il rendimento calcolato da finra,a meno che non consideri una call anticipata

 

Andrea85

Nuovo forumer
Scusate qualcuno di voi ha questo bond
ROMANIA 7.625% 53USD
XS2571924070

non ho ancora ricevuto a tutt'oggi la cedola prevista per il 17 luglio, qualcuno di voi sì?grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto