Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (11 lettori)

Bixio60

Nuovo forumer
Io da 10 giorni cerco di vendere un titolo e alla immissione il sistema respinge l'ordine .Dopo telefonate e mail la situazione non è cambiata di una virgola.Nessuno mi sa dire perchè.
 

iguanito

Forumer storico
Io da 10 giorni cerco di vendere un titolo e alla immissione il sistema respinge l'ordine .Dopo telefonate e mail la situazione non è cambiata di una virgola.Nessuno mi sa dire perchè.
Per vendere chiami il call center immagino. A meno che il titolo sia quotato sul mercato italiano. Giusto?
 

corradotedeschi

Forumer storico
Ekosem-
Dal nostro punto di vista, i dati economici sono ancora una volta molto positivi e piacevoli. Tuttavia, la guerra in Ucraina e i relativi effetti sulla società rimangono il principale fattore di incertezza in Ekosem. La Russia sta attualmente nazionalizzando azioni di società occidentali in Russia. Non è chiaro se e in che misura ciò possa accadere (parzialmente) anche con Ekosem.
 

afrikabrass

Nuovo forumer
a me sembra di sì... almeno dove dice che Kouroussa, che localmente può anche muoversi meglio, assumerà gli oneri estrattivi... il resto è poco decifrabile... Steelcorp (che non è Steelcom ormai Ferralum) dovrebbe avere il 100% di SBG (di cui vende il "proprio" 95)... ma non si sa a che prezzo ha venduto e quanti proventi, e per quanto tempo, andranno a beneficio dei bondholders
 

fabriziof

Forumer storico
anche da me. la risposta della banca è che la depositaria non ha ancora versato i soldi e stanno sollecitando. Sempre le solite risposte.... ma del resto credo che non sappiano davvero cosa dire.
Come é noto per le banche la colpa non è mai loro ma sempre della depositaria,il che non esclude che qualche volta sia anche vero.Fatto sta che Banca Generali ha accreditato il 12 e non credo che l’abbia fatto senza ricevere i soldi ,perché le altre banche no ?
 

Users who are viewing this thread

Alto