Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3
Mi ricordi una delle più sonore legnate mai prese. Fecero una porcata vendendo una parte dell'azienda con annesso bond e relativo downgrade. Sono fuori ormai da tempo, in loss.
Mi ricordi una delle più sonore legnate mai prese. Fecero una porcata vendendo una parte dell'azienda con annesso bond e relativo downgrade. Sono fuori ormai da tempo, in loss.
Credo di aver scoperto l’arcano,il bond 2036 al contrario di quanto dice Borsa italiana non è Lumen ma Embarq (ora si chiama Brightspeed)che dopo essere stata venduta da Lumen era crollata ma si è ripresa e ora se la passa meglio di Lumen
/PRNewswire/ -- The following is a statement from Ricardo Roa Barragán, President of Ecopetrol S.A.: Thanks to the efforts of our world-class team, it is an...
Credo di aver scoperto l’arcano,il bond 2036 al contrario di quanto dice Borsa italiana non è Lumen ma Embarq (ora si chiama Brightspeed)che dopo essere stata venduta da Lumen era crollata ma si è ripresa e ora se la passa meglio di Lumen