fabriziof
Forumer storico
Per chi segue Lumen perchè questa differenza di prezzo tra il bond 2036 e il 2039 ,entrambi su Borsa italiana ?
Ultima modifica:
Curiosando nell’archivio ,un anno e mezzo fa : proprio una bella prodezzaTurbolenze su Lumen (ex CenturyLink) entrato ieri sulla 39 a 94,19.
Curiosando nell’archivio ,un anno e mezzo fa : proprio una bella prodezza
Tu avevi una ex centurylink che ora quota molto meno di una ex embarq ,è quello che mi stupisce[/QUOTE]Mi ricordi una delle più sonore legnate mai prese. Fecero una porcata vendendo una parte dell'azienda con annesso bond e relativo downgrade. Sono fuori ormai da tempo, in loss.
Credo di aver scoperto l’arcano,il bond 2036 al contrario di quanto dice Borsa italiana non è Lumen ma Embarq (ora si chiama Brightspeed)che dopo essere stata venduta da Lumen era crollata ma si è ripresa e ora se la passa meglio di LumenPer chi segue Lumen perchè questa differenza di prezzo tra il bond 2036 e il 2039 ,entrambi su Borsa italiana ?
I prezzi si seguono su finranon certo brillanti i conti ecopetrol, io ho la 2045 a 70 e vedo prezzi stabili a frankfurt 70/72
Credo di aver scoperto l’arcano,il bond 2036 al contrario di quanto dice Borsa italiana non è Lumen ma Embarq (ora si chiama Brightspeed)che dopo essere stata venduta da Lumen era crollata ma si è ripresa e ora se la passa meglio di Lumen