Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (20 lettori)

sandrino

Forumer storico
Arrivata venerdì la proposta di ristrutturazione evergrande
Aderirò con il mio misero lotticino ino ino alla opzione A con i 4 bond, niente strumenti equity linked in cambio.
 
Risposta dalla Germania
Hi Fabri,
as far as I can see all members of the board in Germany (maybe also in Switzerland and Austria) have received the interests. Some or most with a delay.
OT:
Scusate le mie consocenze della lingua italiana. Ho imparato parlando (nel ultimo secolo) e non scrivendo. Cioe probabilmente faccio tanti errori pero spero che mi posso far capire.
Mi sone inscritto oggi su investire oggi per rispondere direttamente. Scusate il ritordo ma ero impegniato.
Sul Anleihenboard:
La nostra conversazione non e stata cancella ma spostata. I moderatori di solito non cancellano ma cercano di fare pullizia secondo loro ordine. Poi trovare li (Meine Bank hat (noch) nicht gebucht):

Su paragon:
Io ho ricevuto la notizia del pagamento dalla mia banca il 15 luglio con valuta (non so se e la parola giusta) del 11 luglio. E abastanza tardi vedendo che sarebbe normale il 5 luglio. C'era tanta discussione se questo era corretto con una grace period di 1 settimana con diversi opinioni. Communque se guardi pagina 31 -33 di questo thread nel anleihenboard tutti hanno ricevuto la cedola. Quando ha scritto la mia risposta di sopra non ho guardato bene e ero insicuro se c'erono anche i foristi con la bancha in Svizzera o Austria. Per questo ho scritto "maybe also in ...".
Adesso ho guradato meglio: Ho visto sollo delle nache tedesce.
 

fabriziof

Forumer storico
OT:
Scusate le mie consocenze della lingua italiana. Ho imparato parlando (nel ultimo secolo) e non scrivendo. Cioe probabilmente faccio tanti errori pero spero che mi posso far capire.
Mi sone inscritto oggi su investire oggi per rispondere direttamente. Scusate il ritordo ma ero impegniato.
Sul Anleihenboard:
La nostra conversazione non e stata cancella ma spostata. I moderatori di solito non cancellano ma cercano di fare pullizia secondo loro ordine. Poi trovare li (Meine Bank hat (noch) nicht gebucht):

Su paragon:
Io ho ricevuto la notizia del pagamento dalla mia banca il 15 luglio con valuta (non so se e la parola giusta) del 11 luglio. E abastanza tardi vedendo che sarebbe normale il 5 luglio. C'era tanta discussione se questo era corretto con una grace period di 1 settimana con diversi opinioni. Communque se guardi pagina 31 -33 di questo thread nel anleihenboard tutti hanno ricevuto la cedola. Quando ha scritto la mia risposta di sopra non ho guardato bene e ero insicuro se c'erono anche i foristi con la bancha in Svizzera o Austria. Per questo ho scritto "maybe also in ...".
Adesso ho guradato meglio: Ho visto sollo delle nache tedesce.
Grazie e benvenuto.
Domani tornerò a chiedere conto alla banca del mancato accredito,la faccenda rimane molto misteriosa.Paragon dice di aver pagato in tempo ma anche quelli che l’hanno ricevuta l’hanno ricevuta con ritardo,segno di qualcosa di strano.
 

sandrino

Forumer storico
La mia umile opinione sulla questione Paragon

1. Già è un miracolo abbiano pagato
2. Il bond a scadenza dubito arrivi
3. Sicuramente per pagare sti 4 spicci lo hanno fatto in ritardo e male
4. Non credo esistano intermediari virtuosi o scellerati. Sono l’ultimo anello di una catena che prima di loro vede il fulcro nelle depositarie.
Ormai siamo in una terra di nessuno, non esistono regole universali, tra lo sputtanamento di sistema, regole antiriciclaggio ridicole (creano solo problemi ai comuni mortali), sanzioni quello sì quello no è diventato un porcaio

Fatto sta che in quadro così fosco dovremmo smettere tutti quanti ad investire nei bond tedeschi, popolo ostile, dove il termine debito coincide con quello di colpa, bravissimi a rinnegare accordi e regolamenti e che canticchiando DEUTSCHLAND UBER ALLES lo mettono nel culo a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto