Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (3 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Poi Multitude ,tasso variabile , si può negoziare Mutares no .(Lasciamo perdere che non si prendono da nessuna parte).Dovremmo pensare che Multitude ha messo a disposizione il kid in italiano e Mutares no?
ancora ,con Bg mi sembra che Mutares si possa negoziare ,quindi il kid c’è ,perché Per Cs non esiste?
 

sandrino

Forumer storico
Poi Multitude ,tasso variabile , si può negoziare Mutares no .(Lasciamo perdere che non si prendono da nessuna parte).Dovremmo pensare che Multitude ha messo a disposizione il kid in italiano e Mutares no?

No. Te l’ho detto
Decide la compliance, l’omino sul cui tavolo finisce il censimento del titolo.

C’è pure chi non lo censisce perché ritenuto illiquido (na cazzata ancora peggio se ci pensi)
 

iguanito

Forumer storico
Sí però mi ricordo che pure DB non faceva negoziare dei bond per assenza di kid ,che esperienza hai in merito?
ho discusso più volte con loro su certi bond per i quali chiedevano il kid (molti pochi per fortuna). Ma alla fine è tempo perso ovviamente. Devi aspettare che arrivi il Kid. ora mi viene in mente di deutsche lufthansa 2075. Inizialmente lo comprai senza problemi, quando in seguito ho voluto incrementare mi hanno opposto la mancanza del kid. Ho dovuto attendere parecchio.
 

fabriziof

Forumer storico
ho discusso più volte con loro su certi bond per i quali chiedevano il kid (molti pochi per fortuna). Ma alla fine è tempo perso ovviamente. Devi aspettare che arrivi il Kid. ora mi viene in mente di deutsche lufthansa 2075. Inizialmente lo comprai senza problemi, quando in seguito ho voluto incrementare mi hanno opposto la mancanza del kid. Ho dovuto attendere parecchio.
scusa ,arrivi il kid da dove?
 

iguanito

Forumer storico
La cosa davvero insensata è che io di quel bond ho fatto sei acquisti. Per i primi tre nulla quaestio, per gli altri mi hanno opposto la mancanza del kid.
 

Users who are viewing this thread

Alto