Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (36 lettori)

sandrino

Forumer storico
ho visto....c'e da dire che e' cosi tanto illiquida che basta un eseguito grosso per cambiare il prezzo...comunque penso non pagheranno la cedola neanche quest'anno

Certo, basterebbe un eseguito grosso.
In realtà non la compro nessuno
Ti dico solo che mese scorso l’ho mosso io (con nominali risibili, per conto terzi)

Sto valutando se squagliarmela
Al momento resto dentro
 

sengus_vd

Nuovo forumer
Certo, basterebbe un eseguito grosso.
In realtà non la compro nessuno
Ti dico solo che mese scorso l’ho mosso io (con nominali risibili, per conto terzi)

Sto valutando se squagliarmela
Al momento resto dentro

Se ne parla al 2024 ammesso che trovino i fondi per pagare.
 

cpandrea

Forumer storico
La marcia di Paragon sembra rallentare

perchè non hanno ancora iniziato il tender o il riacquisto, comunque il 30/6 vi è la assemblea e sapremo di più
 

afrikabrass

Nuovo forumer
Der spiegel dedica 2 pagine (le ho lette qui Anleihenboard - Anmelden ma servono credenziali) allo scandalo MRG e a Valentin Axel Fischer: il passato più che controverso, la poca trasparenza dei bilanci, la ristrutturazione di R-logitech e di Metalcorp, l'incognita della Guinea, il rischio che paghino tutto i piccoli investitori (alias, vari qui presenti). Di positivo, che anche quest'indagine non individui altri elementi rispetto a quello che più o meno si è detto qui, e il fatto che portare alla luce il problema possa contribuire a un minimo di garanzie e trasparenza in più.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto