fabriziof Forumer storico 14 Novembre 2024 #3.491 Mutares scende senza un perché ,qualcuno incrementa?
Brizione Moderator Membro dello Staff 14 Novembre 2024 #3.492 fabriziof ha scritto: Mutares scende senza un perché ,qualcuno incrementa? Clicca per allargare... Nella migliore delle ipotesi mi vien da pensare che con un circolante di soli €135milioni qualcuno sta scaricando In giro di notizie dubbie o negative non ne ho trovate
fabriziof ha scritto: Mutares scende senza un perché ,qualcuno incrementa? Clicca per allargare... Nella migliore delle ipotesi mi vien da pensare che con un circolante di soli €135milioni qualcuno sta scaricando In giro di notizie dubbie o negative non ne ho trovate
fabriziof Forumer storico 14 Novembre 2024 #3.493 Multitude ernennt neuen CEO und meldet starkes Wachstum in den ersten 9 Monaten 2024 Auf Kurs für EBIT-Prognose von 67,5 Mio. Euro (+50%) in 2024 www.fixed-income.org
Multitude ernennt neuen CEO und meldet starkes Wachstum in den ersten 9 Monaten 2024 Auf Kurs für EBIT-Prognose von 67,5 Mio. Euro (+50%) in 2024 www.fixed-income.org
fabriziof Forumer storico 14 Novembre 2024 #3.494 Brizione ha scritto: Nella migliore delle ipotesi mi vien da pensare che con un cit colante di soli €135milioni qualcuno sta scaricando In giro di notizie dubbie o negative non ne ho trovate Clicca per allargare... Un mistero Brizione ha scritto: Nella migliore delle ipotesi mi vien da pensare che con un circolante di soli €135milioni qualcuno sta scaricando In giro di notizie dubbie o negative non ne ho trovate Clicca per allargare... MUT Aktie: Turbulente Zeiten voraus! () | aktiencheck.de MUT Aktie: Turbulente Zeiten voraus! () | aktiencheck.de www.aktiencheck.de
Brizione ha scritto: Nella migliore delle ipotesi mi vien da pensare che con un cit colante di soli €135milioni qualcuno sta scaricando In giro di notizie dubbie o negative non ne ho trovate Clicca per allargare... Un mistero Brizione ha scritto: Nella migliore delle ipotesi mi vien da pensare che con un circolante di soli €135milioni qualcuno sta scaricando In giro di notizie dubbie o negative non ne ho trovate Clicca per allargare... MUT Aktie: Turbulente Zeiten voraus! () | aktiencheck.de MUT Aktie: Turbulente Zeiten voraus! () | aktiencheck.de www.aktiencheck.de
fabriziof Forumer storico 14 Novembre 2024 #3.495 Brizione ha scritto: Nella migliore delle ipotesi mi vien da pensare che con un circolante di soli €135milioni qualcuno sta scaricando In giro di notizie dubbie o negative non ne ho trovate Clicca per allargare... Comunque Briziò,un timing memorabile,anch’io presa qualche tempo prima di te a 96 Kurse Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) • NO0013325407 • A383QZ • onvista Aktuelle Kurse zur Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) ✔️ Inklusive historischen Daten ✔️ CSV-Download zum Import in Excel. www.onvista.de
Brizione ha scritto: Nella migliore delle ipotesi mi vien da pensare che con un circolante di soli €135milioni qualcuno sta scaricando In giro di notizie dubbie o negative non ne ho trovate Clicca per allargare... Comunque Briziò,un timing memorabile,anch’io presa qualche tempo prima di te a 96 Kurse Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) • NO0013325407 • A383QZ • onvista Aktuelle Kurse zur Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) ✔️ Inklusive historischen Daten ✔️ CSV-Download zum Import in Excel. www.onvista.de
Brizione Moderator Membro dello Staff 14 Novembre 2024 #3.496 fabriziof ha scritto: Comunque Briziò,un timing memorabile,anch’io presa qualche tempo prima di te a 96 Kurse Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) • NO0013325407 • A383QZ • onvista Aktuelle Kurse zur Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) ✔️ Inklusive historischen Daten ✔️ CSV-Download zum Import in Excel. www.onvista.de Clicca per allargare... Infatti!! E ti dirò….. quando tu comprasti mutares io mi dissi: aspetta Brizio che c’è l’effetto Fabriziof Poi dopo un po’ di tempo e vedendo che non calava mi son detto… vai!
fabriziof ha scritto: Comunque Briziò,un timing memorabile,anch’io presa qualche tempo prima di te a 96 Kurse Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) • NO0013325407 • A383QZ • onvista Aktuelle Kurse zur Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) ✔️ Inklusive historischen Daten ✔️ CSV-Download zum Import in Excel. www.onvista.de Clicca per allargare... Infatti!! E ti dirò….. quando tu comprasti mutares io mi dissi: aspetta Brizio che c’è l’effetto Fabriziof Poi dopo un po’ di tempo e vedendo che non calava mi son detto… vai!
fabriziof Forumer storico 14 Novembre 2024 #3.497 Azione calo molto più contenuto Tradegate Exchange Tradegate Exchange, DE000A2NB650, Mutares SE & Co. KGaA www.tradegate.de
Azione calo molto più contenuto Tradegate Exchange Tradegate Exchange, DE000A2NB650, Mutares SE & Co. KGaA www.tradegate.de
Brizione Moderator Membro dello Staff 14 Novembre 2024 #3.498 fabriziof ha scritto: Azione calo molto più contenuto Tradegate Exchange Tradegate Exchange, DE000A2NB650, Mutares SE & Co. KGaA www.tradegate.de Clicca per allargare... L’unica nota stonata potrebbe essere questa controversia EQS News – Financial News & Events Directly From The Source www.eqs-news.com Per il resto solo notizie positive
fabriziof ha scritto: Azione calo molto più contenuto Tradegate Exchange Tradegate Exchange, DE000A2NB650, Mutares SE & Co. KGaA www.tradegate.de Clicca per allargare... L’unica nota stonata potrebbe essere questa controversia EQS News – Financial News & Events Directly From The Source www.eqs-news.com Per il resto solo notizie positive
fabriziof Forumer storico 14 Novembre 2024 #3.499 Brizione ha scritto: L’unica nota stonata potrebbe essere questa controversia EQS News – Financial News & Events Directly From The Source www.eqs-news.com Per il resto solo notizie positive Clicca per allargare... Conti ultimi non eccelsi ,poi c’è la storia Gotham ,comunque forse ripresina ora Kurse Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) • NO0013325407 • A383QZ • onvista Aktuelle Kurse zur Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) ✔️ Inklusive historischen Daten ✔️ CSV-Download zum Import in Excel. www.onvista.de Ultima modifica: 14 Novembre 2024
Brizione ha scritto: L’unica nota stonata potrebbe essere questa controversia EQS News – Financial News & Events Directly From The Source www.eqs-news.com Per il resto solo notizie positive Clicca per allargare... Conti ultimi non eccelsi ,poi c’è la storia Gotham ,comunque forse ripresina ora Kurse Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) • NO0013325407 • A383QZ • onvista Aktuelle Kurse zur Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) ✔️ Inklusive historischen Daten ✔️ CSV-Download zum Import in Excel. www.onvista.de
Brizione Moderator Membro dello Staff 14 Novembre 2024 #3.500 fabriziof ha scritto: Conti ultimi non eccelsi ,poi c’è la storia Gotham ,comunque forse ripresina ora Kurse Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) • NO0013325407 • A383QZ • onvista Aktuelle Kurse zur Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) ✔️ Inklusive historischen Daten ✔️ CSV-Download zum Import in Excel. www.onvista.de Clicca per allargare... Si ha dimezzato la perdita Prima -8% Ora -4%
fabriziof ha scritto: Conti ultimi non eccelsi ,poi c’è la storia Gotham ,comunque forse ripresina ora Kurse Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) • NO0013325407 • A383QZ • onvista Aktuelle Kurse zur Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) ✔️ Inklusive historischen Daten ✔️ CSV-Download zum Import in Excel. www.onvista.de Clicca per allargare... Si ha dimezzato la perdita Prima -8% Ora -4%