Nella migliore delle ipotesi mi vien da pensare che con un circolante di soli €135milioni qualcuno sta scaricandoMutares scende senza un perché ,qualcuno incrementa?
Un misteroNella migliore delle ipotesi mi vien da pensare che con un cit colante di soli €135milioni qualcuno sta scaricando
In giro di notizie dubbie o negative non ne ho trovate
Nella migliore delle ipotesi mi vien da pensare che con un circolante di soli €135milioni qualcuno sta scaricando
Comunque Briziò,un timing memorabile,anch’io presa qualche tempo prima di te a 96Nella migliore delle ipotesi mi vien da pensare che con un circolante di soli €135milioni qualcuno sta scaricando
Infatti!!Comunque Briziò,un timing memorabile,anch’io presa qualche tempo prima di te a 96
Kurse Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) • NO0013325407 • A383QZ • onvista
Aktuelle Kurse zur Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) ✔️ Inklusive historischen Daten ✔️ CSV-Download zum Import in Excel.www.onvista.de
L’unica nota stonata potrebbe essere questa controversiaAzione calo molto più contenuto
Conti ultimi non eccelsi ,poi c’è la storia Gotham ,comunque forse ripresina oraL’unica nota stonata potrebbe essere questa controversia
Per il resto solo notizie positive
Si ha dimezzato la perditaConti ultimi non eccelsi ,poi c’è la storia Gotham ,comunque forse ripresina ora
Kurse Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) • NO0013325407 • A383QZ • onvista
Aktuelle Kurse zur Mutares SE & Co. KGaA FLR-Bonds v.24(24/29) ✔️ Inklusive historischen Daten ✔️ CSV-Download zum Import in Excel.www.onvista.de