Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3

...mi sembra avere letto che alzano l'IVA al 28....
Lo avevano gia votato fece danni incalcolabili e lo rivotano.

Io ho da 1000 anni la 2045 5,che sto guardando di togliermela.
Ma a questo prezzo nemmeno la Nigeria riesco a comprare.

Nordstrom Inc. is going private through an all-cash transaction valued at about $6.25 billion in a bet by the founding family that the department-store company will be more successful without the scrutiny and demands of the public market.

🥂 Grazie a chi tiene le fila di questo forum e che ci da aggiornamenti sui titoli e sulle nuove emissioni: parlo di fabriziof
Grazie anche a tanti amici forumisti con i quali ci mettiamo in contatto per seguire le problematiche che emergono a preoccupare i nostri investimenti: luna, salice, fedro, montebar, afrikabras, whitesoul9, corradotedeschi, mmf e a tutti quelli che seguono in maniera costruttiva .
Buon 🎅 Natale

Ultima modifica:
🥂 Grazie a chi tiene le fila di questo forum e che ci da aggiornamenti sui titoli e sulle nuove emissioni: parlo di fabriziof
Grazie anche a tanti amici forumisti con i quali ci mettiamo in contatto per seguire le problematiche che emergono a preoccupare i nostri investimenti: luna, salice, fedro, montebar, afrikabras, whitesoul9, corradotedeschi, mmf e a tutti quelli che seguono in maniera costruttiva .
Buon 🎅 Natale
Grazie a te ! Quanto a me …forse sono semplicemente quello con maggior anzianità di servizio :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto