hengine Forumer storico 6 Febbraio 2012 #111 olly® ha scritto: Duri!!! Clicca per allargare... Sei sempre un grande
olly® DIO E'DONNA!!! 6 Febbraio 2012 #112 hengine ha scritto: Sei sempre un grande Clicca per allargare... Un grande duro...!!!
hengine Forumer storico 6 Febbraio 2012 #113 olly® ha scritto: Un grande duro...!!! Clicca per allargare... Mi pare di capire che sei a sciare con una tuta da cuppio (per i non pimontesi cuppio = gay)
olly® ha scritto: Un grande duro...!!! Clicca per allargare... Mi pare di capire che sei a sciare con una tuta da cuppio (per i non pimontesi cuppio = gay)
olly® DIO E'DONNA!!! 6 Febbraio 2012 #114 hengine ha scritto: Mi pare di capire che sei a sciare con una tuta da cuppio (per i non pimontesi cuppio = gay) Clicca per allargare... False e rivoltanti falsiFICAzioni,da parte di comunisti,spie e bagasce immonde!
hengine ha scritto: Mi pare di capire che sei a sciare con una tuta da cuppio (per i non pimontesi cuppio = gay) Clicca per allargare... False e rivoltanti falsiFICAzioni,da parte di comunisti,spie e bagasce immonde!
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Febbraio 2012 #115 hengine ha scritto: Mi pare di capire che sei a sciare con una tuta da cuppio (per i non pimontesi cuppio = gay) Clicca per allargare... Unlui in privato mi ha detto che Giò ha la tutina rosa di Hello Kitty di + nin so
hengine ha scritto: Mi pare di capire che sei a sciare con una tuta da cuppio (per i non pimontesi cuppio = gay) Clicca per allargare... Unlui in privato mi ha detto che Giò ha la tutina rosa di Hello Kitty di + nin so
olly® DIO E'DONNA!!! 6 Febbraio 2012 #116 Amartya ha scritto: Unlui in privato mi ha detto che Giò ha la tutina rosa di Hello Kitty di + nin so Clicca per allargare... Scrofe immonde!
Amartya ha scritto: Unlui in privato mi ha detto che Giò ha la tutina rosa di Hello Kitty di + nin so Clicca per allargare... Scrofe immonde!
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Febbraio 2012 #117 olly® ha scritto: Scrofe immonde! Clicca per allargare... io? parla con Bruno ...ambasciator non porta pena Ultima modifica: 16 Febbraio 2012
olly® ha scritto: Scrofe immonde! Clicca per allargare... io? parla con Bruno ...ambasciator non porta pena
hengine Forumer storico 6 Febbraio 2012 #118 Amartya ha scritto: Unlui in privato mi ha detto che Giò ha la tutina rosa di Hello Kitty di + nin so Clicca per allargare... ma compreso della faccina da gattina ... in effetti me lo posso immaginare
Amartya ha scritto: Unlui in privato mi ha detto che Giò ha la tutina rosa di Hello Kitty di + nin so Clicca per allargare... ma compreso della faccina da gattina ... in effetti me lo posso immaginare
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Febbraio 2012 #119 hengine ha scritto: ma compreso della faccina da gattina ... in effetti me lo posso immaginare Clicca per allargare... non so...forse...gli occhiali a gattina...ma che carino che deve essere
hengine ha scritto: ma compreso della faccina da gattina ... in effetti me lo posso immaginare Clicca per allargare... non so...forse...gli occhiali a gattina...ma che carino che deve essere
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Febbraio 2012 #120 non so che state seguendo oggi....io con isp mi sto facendo 2 @@ così