olly® DIO E'DONNA!!! 6 Febbraio 2012 #141 Platano ha scritto: .......anche il mammut di macchina è rosa pastello coi cuoricini rossi..... quando lo beccano col tutor....D)....il verbale glielo mandano a casa tutto impregnato di Chanel 5...... Clicca per allargare... Famiglia schifosa!!!
Platano ha scritto: .......anche il mammut di macchina è rosa pastello coi cuoricini rossi..... quando lo beccano col tutor....D)....il verbale glielo mandano a casa tutto impregnato di Chanel 5...... Clicca per allargare... Famiglia schifosa!!!
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Febbraio 2012 #142 per una settimana di gelo....in tv stanno già parlando di glaciazione
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2012 #143 amartroyaaaaaaaaaaaaaa cerco di parlare con anagni ma mi da' semopre occupato . sono isolati pure loro come il frosinate?
amartroyaaaaaaaaaaaaaa cerco di parlare con anagni ma mi da' semopre occupato . sono isolati pure loro come il frosinate?
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Febbraio 2012 #144 unlui ha scritto: permane l'assenza?d'acqua all'intero condominio. assurdo zio porco aaa cercasi ospitalita' per una settimana , accettasi camera con cesso anche all'aperto Clicca per allargare... ti ospito io però appena arrivi ti lavi subito
unlui ha scritto: permane l'assenza?d'acqua all'intero condominio. assurdo zio porco aaa cercasi ospitalita' per una settimana , accettasi camera con cesso anche all'aperto Clicca per allargare... ti ospito io però appena arrivi ti lavi subito
DANY1969 Forumer storico 6 Febbraio 2012 #145 Amartya ha scritto: per una settimana di gelo....in tv stanno già parlando di glaciazione Clicca per allargare... alla faccia dell'effetto serra
Amartya ha scritto: per una settimana di gelo....in tv stanno già parlando di glaciazione Clicca per allargare... alla faccia dell'effetto serra
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Febbraio 2012 #146 il frosinate sta messo male....e poi...che ne so io se sto a roma?
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 6 Febbraio 2012 #149 olly® ha scritto: Mi fa male la testa oggi a guardare il gassso! Clicca per allargare... e' che non ti limiti a guardarlo lo sniffi cazzzo appena aggiunto uno e son due
olly® ha scritto: Mi fa male la testa oggi a guardare il gassso! Clicca per allargare... e' che non ti limiti a guardarlo lo sniffi cazzzo appena aggiunto uno e son due