Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No, quelle cassette contengono dei telecomandi. Le mandano complete. Quando si rompe qualcosa si svuotano dei pezzi che servono e si buttano via. Io le smaltisco
No, quelle cassette contengono dei telecomandi. Le mandano complete. Quando si rompe qualcosa si svuotano dei pezzi che servono e si buttano via. Io le smaltisco
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Il prezzo del ferro come quello dell'alluminio è raddoppiato (causa Cina, al solito)
Ieri sono andato a comprare due profilati 40x10 lunghi 6 metri..costo 46 euro.( + 6 euro per il taglio)
Quelli non mi vedono più.
Quando capita di smaltire dei rottami per dei lavori casalinghi a casa mia li porto a un centro di raccolta che me li paga a peso.
Il prezzo del ferro come quello dell'alluminio è raddoppiato (causa Cina, al solito)
Ieri sono andato a comprare due profilati 40x10 lunghi 6 metri..costo 46 euro.( + 6 euro per il taglio)
Quando capita di smaltire dei rottami per dei lavori casalinghi a casa mia li porto a un centro di raccolta che me li paga a peso.
Beh con quello che costa il ferro oggi se gli fai un favore a togliergli dai piedi i rottami di ferro gli dici ok ci penso io a sbrogliarvi di 'sta roba.
Si entra con l'auto/furgone/camion ti pesano all'ingresso e all'uscita, specifichi con un addetto il tipo di materiale che porti (ferro alluminio rame batterie al piombo ecc.) e ti pagano in base al valore corrente di mercato delle materie.