Ho votato mer M5, ma cosi' cominciamo proprio male....

cosa ridi? troveranno le prove che hai copiato all'esame di maturità, per cui ti verrà tolto il diploma e conseguentemente la laurea perchè non avresti potuto accedere all'università.

ti troverai col kulo per terra :D

oggi c'ha questa ridarella :D è solo questione di tempo

e vedremo sta legge cosiddetta anticorruzione

mi sa che sarà antinemicipolitici, come prima più di prima

dovranno fare molta attenzione, robespierre finì pure lui sul patibolo ;)

Giannino inizialmente mise solo 10000 euro. Ridicolo. Ferrara per quel che mi risulta ne mise 250000 di tasca sua.

per Giannino mi spiace davvero
era forse l'unico accettabile nel panorama che avevamo
se si trova in bolletta, mi spiace di più

in assoluto, mi spiace anche di più che il suo intervento meteorico adesso farà sprofondare le sue idee, che avevano delle ottime intuizioni ( non tutto-tutto)
e che ci mancheranno negli anni a venire
se mi va bene, vi mancheranno :D

per Giannino mi spiace davvero
era forse l'unico accettabile nel panorama che avevamo
se si trova in bolletta, mi spiace di più

in assoluto, mi spiace anche di più che il suo intervento meteorico adesso farà sprofondare le sue idee, che avevano delle ottime intuizioni ( non tutto-tutto)
e che ci mancheranno negli anni a venire
se mi va bene, vi mancheranno :D

te lo appoggio, resto comunque basito dall'accaduto :-o

ora sono sotto i riflettori, se faranno come gli altri spariranno con la stessa velocità con cui sono apparsi.

non sanno dove sbattere la testa sti giornalai

sentono avvicinarsi la fine e si attaccano agli spiccioli

se continuano così mi faranno pentire di NON aver votato M5S altrochè :down:

meteore

Bancarotta Giannino: è senza rimborsi

"Fare" non raggiunge il 2%: e lui aveva messo del suo per la campagna elettorale
dot.png
ROMA - Continua la discesa personale di Oscar Giannino, fondatore di Fare per Fermare il Declino, che è uscito dalle urne con le ossa un poco rotte: 381 mila voti, o in altre parole l'1,2% alla Camera, lo 0,9% al Senato. Vale a dire nessun deputato del partito entrerà in Parlamento. Questo si traduce anche nella perdita di qualsiasi rimborso elettorale. Disastro non da poco per chi ha lasciato trapelare - per esempio in tv - che per finanziare la propria campagna elettorale "ci ha messo del suo" (si dice anche attraverso fidejussioni). Ora come farà l'economista a "rientrare" dai debiti?

Siete dei boccaloni. Va bene la provocazione, ma c'è un limite a tutto.
Quando saranno aboliti tutti i finanziamenti o rimborsi ai partiti, allora vi guarderete allo specchio e vedrete con cura tutti i vostri difetti.:-o

Siete dei boccaloni. Va bene la provocazione, ma c'è un limite a tutto.
Quando saranno aboliti tutti i finanziamenti o rimborsi ai partiti, allora vi guarderete allo specchio e vedrete con cura tutti i vostri difetti.:-o

che minchia mi quoti, almeno leggi prima :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto