Ho votato mer M5, ma cosi' cominciamo proprio male....

Vorresti che finissimo come la Grecia, Cipro, la Slovenia, la Spagna, l'Irlanda, il Portogallo etc etc. E' questo il profilo della nuova Europa sottomessa ai voleri di una banca centrale privata?
Pensi quanto può andar avanti sta storia misteriosa dell'euro prima che nella mondezza non finiscano anche la Francia e la Germania?

ancora con la solita favola .... invece che rispondere, giri fuori in altri voli pindarici ( o di Icaro?)
il problema della italia è che NON ha fatto le riforme e NON ha controllato il debito
non ci fosse stato l'euro, saremmo andati avanti a colpi di svalutazione ogni 3/5 anni

e sai chi ci rimette, con la svalutazione ? e chi ci guadagna?

per piacere gli slogan girali ad altri

Ultima modifica:
Quando si parla della dittatura dell'euro, della moneta comprata dall'Italia
bisognerebbe che mi spiegassero , perché questo non vale
per Germania,Olanda,Finlandia , Belgio e in parte anche per la Francia
perché l'Italia infine ha goduto di bassi tassi di interesse sul debito
pubblico all'indomani della entrata in vigore dell'euro .. E si trova ora col rapporto debito /PIL del 120 %

Quando si parla della dittatura dell'euro, della moneta comprata dall'Italia
bisognerebbe che mi spiegassero , perché questo non vale
per Germania,Olanda,Finlandia , Belgio e in parte anche per la Francia
perché l'Italia infine ha goduto di bassi tassi di interesse sul debito
pubblico all'indomani della entrata in vigore dell'euro .. E si trova ora col rapporto debito /PIL del 120 %

fatti i conti, con l'euro abbiamo risparmiato centinaia di miliardi di interessi ( 700 mi sembra)
abbiamo passato 20 anni a dormire e a non fare riforme...
e atezzo la kolpa è dei teteski catìfi
che guarda un pò ci chiedono .... le riforme
quando noi invece chiediamo loro... di garantire per il nostro debito
ma zono proprio katifi katifi , e lo euro è una catiferia krande krande

ancora con la solita favola .... invece che rispondere, giri fuori in altri voli pindarici ( o di Icaro?)
il problema della italia è che NON ha fatto le riforme e NON ha controllato il debito
non ci fosse stato l'euro, saremmo andati avanti a colpi di svalutazione ogni 3/5 anni

e sai chi ci rimette, con la svalutazione ? e chi ci guadagna?

per piacere gli slogan girali ad altri

Non ti affannare nei tuoi voli d'avvoltoio. Non godranno di una pace imperitura i germanici a sollazzarsi sullo scalpo al nostro debito. Se vogliono portarci in una guerra senza speranza rinnegando il principio originale di un europa libera, democratica ed unita, sappiano che a spezzarlo sarà loro colpa e non loro merito.

Non ti affannare nei tuoi voli d'avvoltoio. Non godranno di una pace imperitura i germanici a sollazzarsi sullo scalpo al nostro debito. Se vogliono portarci in una guerra senza speranza rinnegando il principio originale di un europa libera, democratica ed unita, sappiano che a spezzarlo sarà loro colpa e non loro merito.

aulico

del tutto slegato dalle realtà, iperbolico, vagamente onirico, ma aulico

se fossimo in un forum letterario, proporrei per il massimo dei voti
siamo in un forum di finanza, io ti assegno il minimo

aulico

del tutto slegato dalle realtà, iperbolico, vagamente onirico, ma aulico

se fossimo in un forum letterario, proporrei per il massimo dei voti
siamo in un forum di finanza, io ti assegno il minimo

Sei peggio di Mostromarino, anche se ti vuoi far credere diverso, una sorta di superpartes alla rovescia. Meglio Mostromarino.:cool:

Sei peggio di Mostromarino, anche se ti vuoi far credere diverso, una sorta di superpartes alla rovescia. Meglio Mostromarino.:cool:

come sei ridotto male a tirar fuori certe frasi :
stai sugli argomenti e non sulle persone

se non hai argomenti, cerca almeno di avere rispetto per le persone :no:
non c'è democrazia senza rispetto

come sei ridotto male a tirar fuori certe frasi :
stai sugli argomenti e non sulle persone

se non hai argomenti, cerca almeno di avere rispetto per le persone :no:
non c'è democrazia senza rispetto

Qui ti do ragione, ma non puoi certo provocare l'onda facendo finta di non sapere che l'effetto sia uno tsunami.

Qui ti do ragione, ma non puoi certo provocare l'onda facendo finta di non sapere che l'effetto sia uno tsunami.

da marinaio, le onde le cavalco
e lo tsunami è pericoloso solo vicino alla riva

ot
Nettuno era il dio delle onde e dei cavalli ... :mumble:
chi sa il pikkè ? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto