Ho votato mer M5, ma cosi' cominciamo proprio male....

guarda la dichiarazione di d'alema di 5 minuti fa: "grillo si assuma responsabilità oppure al voto".

capito che razza di farabutto? come se questa legge elettorale del càzzo l'avesse fatta grillo. come se la campagna elettorale del pd l'avesse sbagliata grillo e non bersani.
:wall::wall: L'ho sentito :(
Hanno un'esperienza invidiabile... ormai sono anni che non si prendono nessun tipo di responsabilità... molto meglio e vantaggioso colpevolizzare gli altri :rolleyes:

guarda la dichiarazione di d'alema di 5 minuti fa: "grillo si assuma responsabilità oppure al voto".

capito che razza di farabutto? come se questa legge elettorale del càzzo l'avesse fatta grillo. come se la campagna elettorale del pd l'avesse sbagliata grillo e non bersani.

finchè dalema è in giro non c'è speranza in questo disgraziato paese

falla semplice:
Casaleggio è un massone ? si - no - non.so

tre risposte , una chiarezza

Non lo so e non è un problema.
L'unico problema sta nel progetto e non mi sembra che il progetto possa definirsi "massone".
Vedi, il fatto che ci sia insito nel movimento 5s il "superamento", il bypass netto ed imprescindibile con la destra e la sinistra e con le vecchie logiche della DC è il fatto che a valle determina quello che cade giù dal monte.
Soddisfatto?

Non lo so e non è un problema.
L'unico problema sta nel progetto e non mi sembra che il progetto possa definirsi "massone".
Vedi, il fatto che ci sia insito nel movimento 5s il "superamento", il bypass netto ed imprescindibile con la destra e la sinistra e con le vecchie logiche della DC è il fatto che a valle determina quello che cade giù dal monte.
Soddisfatto?

ceeeerto !

io i progetti li valuto non dal blueprint ma dalla realizzazione effettiva

per adesso vedo un quasino pazzesco dal quale usciremo talmente con kiulo a pezzi da essere comprati per due soldi ( stavo per scrivere euro... poi lira ... meglio dire soldi) proprio dai signori di GS che tu sbandieri tanto
del tutto in linea col progetto che tu affibbi a Monti , perchè è un massone, ma a prezzi mooooolto più bassi

soddisfatto ?
lo spero, perchè se non sei soddisfatto, rimborsato non lo sarai di sicuro

ceeeerto !

io i progetti li valuto non dal blueprint ma dalla realizzazione effettiva

per adesso vedo un quasino pazzesco dal quale usciremo talmente con kiulo a pezzi da essere comprati per due soldi ( stavo per scrivere euro... poi lira ... meglio dire soldi) proprio dai signori di GS che tu sbandieri tanto
del tutto in linea col progetto che tu affibbi a Monti , perchè è un massone, ma a prezzi mooooolto più bassi

soddisfatto ?
lo spero, perchè se non sei soddisfatto, rimborsato non lo sarai di sicuro

Vorresti che finissimo come la Grecia, Cipro, la Slovenia, la Spagna, l'Irlanda, il Portogallo etc etc. E' questo il profilo della nuova Europa sottomessa ai voleri di una banca centrale privata?
Pensi quanto può andar avanti sta storia misteriosa dell'euro prima che nella mondezza non finiscano anche la Francia e la Germania?

Users who are viewing this thread

Back
Alto