FTSE Mib Futures I miei segnali operativi e target (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Eccoci giunti al nostro consueto appuntamento preapertura Wall.:D
Grazie a tutti coloro che mi avete messaggiato in mp:se ho deciso di continuare a postare è anche merito vostro.:lol:
Altrettanto contento per tutti quelli che anche oggi seguendo i nostri segnali e target sono andati in gain:p
Ts sempre saldamente:up:
1° TARGET a 21810 colpito ed affondato...
Responso ts:
range al rialzo:
22000(già fatto)-22500
range al ribasso:
21515(già fatto)-21000
La seduta di oggi risulta caratterizzata da una bassa volatilità il che potrebbe spiegarsi come una ricerca di un punto di equilibrio tendente a rientrare nella normalità.:)
Volumi su discreti livelli e ciò ci induce a ritenere che il rimbalzo (almeno al momento preferiamo parlare solo di ciò) risulta essere ben supportato.
Operativamente parlando potrebbe essere aperta una posizione :down:sul secondo nostro target andando però in questo caso contro i nostri ts...diversamente si potrebbe aprire una posizione :up:su un momento di ritracciamento intorno area 21750-21800.
Noi attualmente poco soddisfatti della nostra operatività con la nuova piattaforma:p pare ci sia una sorta di parziale incompatibilità tra i nostri ts e la piattaforma stessa.:(
Una cosa pressocchè sicura che mi sento di dire in chiusura di post.....difficilmente (anche se potrebbe accadere ma sarebbe la prima volta in assoluto..)chiuderemo la seduta con un così magro bottino di 1 solo target colpito ed affondato e nel contempo i nostri ts difficilmente e/o praticamente impossibile che oggi si gireranno short...ma come sempre lasciamo spazio al mercato....:cool:al prox aggiornamento (aggiungo con un pizzico di presunzione),per la verità,alquanto, improbabile X oggi):ciao:

ciao amicone...
non son morto ...mo' m3 tto un grafico.. datemi 30 minuti
1a ipotesi
sul 3 ore siamo in 4 di (5)... si sale

---------------------------
2a ipotesi

se poi guardiamo nel piu' piccolo, potrebbe anche essere la iv di 3, cioè ancora correzione interna di una cosa che non ha dato la 3 in basso, vedremo dalla entita' del rimbalzo
metto ancje il relativo graf 3 minuti

1z5sz08.png



r8avjp.png
 
Ultima modifica:

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
x@ cirimar è la 1a delle 2 ipotesi cuio credo meno , credo di + alla 2a
-----------
xxfetto il conteggio ttss curioso
290 è il perfetto ritracciamento del 38% di fibo


1pjw9i.png
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Eccoci giunti al nostro consueto appuntamento preapertura Wall.:D
Grazie a tutti coloro che mi avete messaggiato in mp:se ho deciso di continuare a postare è anche merito vostro.:lol:
Altrettanto contento per tutti quelli che anche oggi seguendo i nostri segnali e target sono andati in gain:p
Ts sempre saldamente:up:
1° TARGET a 21810 colpito ed affondato...
Responso ts:
range al rialzo:
22000(già fatto)-22500
range al ribasso:
21515(già fatto)-21000
La seduta di oggi risulta caratterizzata da una bassa volatilità il che potrebbe spiegarsi come una ricerca di un punto di equilibrio tendente a rientrare nella normalità.:)
Volumi su discreti livelli e ciò ci induce a ritenere che il rimbalzo (almeno al momento preferiamo parlare solo di ciò) risulta essere ben supportato.
Operativamente parlando potrebbe essere aperta una posizione :down:sul secondo nostro target andando però in questo caso contro i nostri ts...diversamente si potrebbe aprire una posizione :up:su un momento di ritracciamento intorno area 21750-21800.
Noi attualmente poco soddisfatti della nostra operatività con la nuova piattaforma:p pare ci sia una sorta di parziale incompatibilità tra i nostri ts e la piattaforma stessa.:(
Una cosa pressocchè sicura che mi sento di dire in chiusura di post.....difficilmente (anche se potrebbe accadere ma sarebbe la prima volta in assoluto..)chiuderemo la seduta con un così magro bottino di 1 solo target colpito ed affondato e nel contempo i nostri ts difficilmente e/o praticamente impossibile che oggi si gireranno short...ma come sempre lasciamo spazio al mercato....:cool:al prox aggiornamento (aggiungo con un pizzico di presunzione),per la verità,alquanto, improbabile X oggi):ciao:


Responso ts:
range al rialzo:
22000(già fatto)-22500
range al ribasso:
21515(già fatto)-21000
TS entrambi :up:
TARGET:

21810-22040-22290
Una cosa pressocchè sicura che mi sento di dire in chiusura di post.....difficilmente (anche se potrebbe accadere ma sarebbe la prima volta in assoluto..)chiuderemo la seduta con un così magro bottino di 1 solo target colpito ed affondato e nel contempo i nostri ts difficilmente e/o praticamente impossibile che oggi si gireranno short...ma come sempre lasciamo spazio al mercato....
Ocio....a domani....:ciao::cool:
 

cirimar

only options
x meis, osservando meglio mi sono accorto che la mia conta è differente dalle tue, mi sono permesso di utilizzare un tuo grafico. In ogni caso concordiamo nel catalogare il rialzo ancora come rimbalzo. Per me spartiacque 25000

1223930691fib.jpg
 

cirimar

only options
Per curioso spero tanto che tu non ci abbandoni, sapere di essere nello stesso trend dei tuoi gioiellini è una garanzia. ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto