Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:yeah:
... io bravo ... :ciuchino: ... però Eka vacci piano ... son mica pochi 23.000 euro ... mi raccomando ... Fib diceva che la borsa è come il diavolo ... e se li vorrà riprendere ...
vabbè, esco prima dall'ufficio, certo che per essere la prima giornata dopo tanto tempo è stata faticosa, in pratica o postato tanto e lavorato poco!!!! pero mi sono divertito, spero così anche per voi.....ci sentiremo stasera per eventuali aggiornamenti...ciao a tutti, in particolare a Rock!!!!!
vabbè, esco prima dall'ufficio, certo che per essere la prima giornata dopo tanto tempo è stata faticosa, in pratica o postato tanto e lavorato poco!!!! pero mi sono divertito, spero così anche per voi.....ci sentiremo stasera per eventuali aggiornamenti...ciao a tutti, in particolare a Rock!!!!!
Ma questo è 271 k, mentre i precedenti erano 70 K e si vedono uguali.
Visto che in periodo di vacanza molti di noi scaricano con chiavette, WIFI e telefonini, vedi di usare il formato da 70 k.
Ciao Fib,
si vocifera su più di un blog che verso ferragosto arriverebbe il downgrade di Moody's... in quanto a quella data sarebbero trascorsi i 50-60 giorni che quest'agenzia normalmente impiega per emettere il verdetto da quando parte l'annuncio di revisione... che in effetti risale a circa 2 mesi fa...
ho revocato gli ordini di acquisto sui titoli azionari che avevo messo ieri e validi per oggi
a parte il rialzo da buffoni di ws di ieri...c'è qualcosa che non mi convince nel nostro mercato.