Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
visto che ho azzeccato il movimento di stamattina, io mi son messo nel book in sell a 15.365 dove passa anche la mm, poco sotto il supporto rotto in mattinata a 15.385 che per me è diventata R1, con stop stretto di 10 tick
operando contro trend ho sempre preso sportellate trmende....
....ragazzi, Bad e Ws Trader, sono di parte, mi sono costati 500.000 euro, ma l'ho fatto xchè erano in un momento di difficolta, ed io che me lo posso permettere l'ho fatto senza pensarci 2 volte!!!!!!!!!.......vi ricordo qualch'uno????
Sentite, io non ci capisco piu' una fava e sta cosa che non posso shottare mi sta fancendo iquazzare.... tutto settembre cosi' non e' possibile...
Che cosa mi consigliate di fare ?
Sul prossimo storno:
prendere una manciata di ucg ?
Prendere un etf (senza leva) sull'indice ?
Prendere delle call ? Ma quali io non ci capisco una fava....
Prendere un mese di ferie ? (magari !!!)
Penso che questo transitorio non vada tradato, rischio - resa troppo bassa.
Aspettare il minimo è la cosa piu' saggia
Come date ho 24-25-26 ottobre se và in un verso
oppure
7,8,9 novembre se và nell'altro
Adesso non riesco a capire se:
facciamo un minimo tra il 12 e il 15 settembre
oppure un massimo intorno al 21-22 settembre
Forse il close di oggi puo' indicare la via
Comunque aspetto il minimo, dove mi aspetto la partenza di una onda quattro primaria = 4000-5000 punti in quattro settimane che con opzioni puo' fare +1000%
.....quando leggo ciò che scrivono i vari Rock, Umbolox, Wushu, Fib, Bipop ecc. ecc....mi rendo conto di quanto sia ignorante!!!!! sinceri comply a voi!!!!!
ho provato a mettere su grafico il pentagramma...una domanda? è giusto che da qualuqnue punto lo fai partire alla fine fa lo stesso percorso o mettendolo in punti differenti dovrebbe dare indicazioni differenti?
devi metterlo su un minimo
a seconda di dove lo sposti si "sposta" anche lui, perché calcola medie e deviazioni standard a partire da dati diversi
Questo sul 19 agosto
Questo sul 26 agosto
Se "credi" nel doppio minimo intraday e nel 26 agosto come minimo importante, stando al pentagramma questo potrebbe essere un ottimo supporto per longare (con stop stretto).