Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..dimenticavo di dire che l'inside di prima è anche una hanging man confermata, quindi essendo disegnata al top del trend, dovrebbe dare un buon impulso ribassista.....verrebbe sfanculata solo con la rottura del suo max......
non e facile gestirlo il cassetto , tante volte mi arriva un impulso a vendere i migliori , non lo faccio e sucide che si perde parecchio di GAIN uso SG quando credo a un rintraccio forte al momento non ci credo ansi penso che queste cifre a breve il cassetto raddoppia in questo anno ,ma e sollo una mia sensazione
MAmma mia quanta confusione...è vietato il "naked short" ovvero andare short senza che il tuo broker abbia clienti long sul titolo ovvero senza possedere fisicamente i titoli in ptf (esempio pratico fineco ha migliaia di utenti incastrati long su fiat a 7 6 o 5 €..e quei tioli li presta per fare short..a me ad esempio )
ok?