Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
132584060506012012.jpg
 

il cartomante

Forumer storico
ottimo!! :up:

io attendo chiusura oraria, spero sopra il max della candela a 15' delle 16.15 di ieri a 855 ... potrebbe regalare qualcosa di più ... stop tutto fra 830 (prezzo medio di carico) e 840 ... e chiudo tutti -2 contratti nell'area 960/020 ... speremo :)


merito anche delle vostre analisi se vado in gain:up:
 

wushu

Guest
merito anche delle vostre analisi se vado in gain:up:


permettimi, ma non sono d'accordo ... alla fine il tasto buy/sell lo pigi tu, in base al fatto che condividi o meno le cose scritte da altri ... quindi il merito è tutto tuo ...

io liquidato1/3 della posizione a 14900 ... non vorrei restare col becco asciutto :) ;)
 

daniele64

Forumer storico
ultima cosa gli oi sulle opzioni mostra una prevalenza di call vendute a gennaio e put vendute a marzo quindi mi aspetto che a marzo ci sarà un top
PS le opzioni le reputo vendute perchè così mi ha insegnato il maestro cmq c'è un libro che parla di questo magari se qualcuno se lo compra fa un'opera di bene visto che i proventi vanno in beneficenza il titolo è "le opzioni"trading library
1325841033oi.png

tutto questo secondo me ciao a tutti
 

il cartomante

Forumer storico
permettimi, ma non sono d'accordo ... alla fine il tasto buy/sell lo pigi tu, in base al fatto che condividi o meno le cose scritte da altri ... quindi il merito è tutto tuo ...

io liquidato1/3 della posizione a 14900 ... non vorrei restare col becco asciutto :) ;)


concordo, pero' consentimi di affermare che mi siete di grandissimo supporto:bow::)

ps. sto' pensando di cominciare ad entrare su unicredit, e' vero evitare i coltelli che cadono, ma 3000 azioni potrei anche cominciare a prenderle, sto' valutando
 
Ultima modifica:

wushu

Guest
chiusi quasi tutti e resto aperto di 2 ctr ... stop sotto il minimo di ieri ... voglio essere ottimista e sperare che alle 12.25 facciano sto benedetto massimo per flattare ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto